Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io sulla mia ho il blue&me senza presa AUX
e l'aggiornamento non riesco a farlo comunque

Allora quale è il sistema per riconoscere la versione installata sia di hardware che di software, se possibile senza ricorrere all'officina...
Domanda rivolta ai più esperti del forum.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Raga scusate ma quando metto i file sulla penna mi rimangono 2 file compressi e se provò a eseguire l aggiornamento mi dici file usb non corretti!s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quali sono questi 2 file ?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Raga scusate ma quando metto i file sulla penna mi rimangono 2 file compressi e se provò a eseguire l aggiornamento mi dici file usb non corretti!s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

I due file compressi sono i file ".cab" devono rimanere compressi come sono, in caso di installazione vengono decompressi automaticamente.
Nelle istruzioni di installazione c'è anche la lista dei file che devono trovarsi sulla chiavetta con le relative dimensioni.
Se hai quel tipo di errore e hai formattato la chiave USB in FAT32 il tuo problema è quello che in molti hanno qua sul forum, tra cui io.
L'aggiornamento in questione è solo per centraline Magneti Marelli e non è il tuo modello. Per altre informazioni leggi le ultime pagine di questo tread
 
I due file compressi sono i file ".cab" devono rimanere compressi come sono, in caso di installazione vengono decompressi automaticamente.
Nelle istruzioni di installazione c'è anche la lista dei file che devono trovarsi sulla chiavetta con le relative dimensioni.
Se hai quel tipo di errore e hai formattato la chiave USB in FAT32 il tuo problema è quello che in molti hanno qua sul forum, tra cui io.
L'aggiornamento in questione è solo per centraline Magneti Marelli e non è il tuo modello. Per altre informazioni leggi le ultime pagine di questo tread

Si ho letto le istruzioni e parla di file .cab ma ho usato winrar per aprire il file scaricato ma una volta aperto non mi da a quei 2 file l estensione cab ma ho 2 file con denominazione archivio winrar!
Ora nel caso la mia non sia una centralina magneti marelli, uscirà un aggiornamento anche per le altre versioni di centralina o questo aggiornamento non lo potrò fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

per capire che centralina è bisogna fare una diagnosi in officina...
hai perfettamente ragione... io sono contrario a far fare gli aggiornamenti al cliente...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si ho letto le istruzioni e parla di file .cab ma ho usato winrar per aprire il file scaricato ma una volta aperto non mi da a quei 2 file l estensione cab ma ho 2 file con denominazione archivio winrar!
Ora nel caso la mia non sia una centralina magneti marelli, uscirà un aggiornamento anche per le altre versioni di centralina o questo aggiornamento non lo potrò fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il tuo pc associa WinRar ai files .cab e ciò è abbastanza normale in quanto i files con estensione cab sono files compressi ma di altro tipo rispetto ai files Zip o Rar.
 
Il tuo pc associa WinRar ai files .cab e ciò è abbastanza normale in quanto i files con estensione cab sono files compressi ma di altro tipo rispetto ai files Zip o Rar.

Quindi x me niente aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Anch'io ho un "vecchio" e glorioso ;) Nokia N97 mini e tutto funziona perfettamente. A dire il vero anche prima dell'aggiornamento!!! Niente ritardo...o forse non me ne sono mai accorto...:smiley_001:

Oh, tra tanti problemi almeno questo non lo ho!!! :lol2::lol2::lol2:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Quindi x me niente aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E' solo il tuo pc che ti fa vedere i file così ma è tutto ok, sono i file necessari per l'aggiornamento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

solo una info che non mi è chiara, ma per chi ha la predisposizione per il collegamento del navigatore deve scaricare l'aggiornamento dedicato al "blue and me Nav" oppure è un'altra cosa?
grazie
 
X