Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

prova a fare il passaggio che ti ho scritto qui sopra con macchina accesa premi il tasto con la cornetta->impostazioni->opzioni avanzate se vedi IMAGE ID allora è di seconda generazione altrimenti di prima.
in ogni caso devi scaricare l'aggiornamento adatto al tuo modello specifico ovvero blue&me oppure blue&me tom tom oppure blue&me tom tom 2 mi pare non ce ne siano altri.
se ti dovesse dare ancora errore cambia penna usb e formattala in fat32 e metti i file scompattati dentro la chiavetta solo quelli che servono mi pare siano 7 o 8

Santo Subito
Aloha

pssss con alfista_CC ci insultiamo fra di noi tutti i giorni :: Abbraccio :.

prova a fare il passaggio che ti ho scritto qui sopra con macchina accesa premi il tasto con la cornetta->impostazioni->opzioni avanzate se vedi IMAGE ID allora è di seconda generazione altrimenti di prima.
in ogni caso devi scaricare l'aggiornamento adatto al tuo modello specifico ovvero blue&me oppure blue&me tom tom oppure blue&me tom tom 2 mi pare non ce ne siano altri.
se ti dovesse dare ancora errore cambia penna usb e formattala in fat32 e metti i file scompattati dentro la chiavetta solo quelli che servono mi pare siano 7 o 8

infatti è vero, non avevo pensato a questa cosa... sarà che avendo avuto l'aggiornamento da ben prima che uscisse e che funzionava perfettamente sul sito che c'è andato più... infatti quella vecchia non dava queste voci...
per l'uscita aux che venne inclusa nel premium pack (se non ricordo male) come periodo era marzo/aprile 2011, poi da maggio 2011 di serie su exclusive...
la mia è febbraio 2011 e solo usb...

Allora ho provato a fare l'aggiornamento 6.0 (con una pen drive da 256 Mb) e il display mi restituisce questo messaggio "errore configurazione dati usb" dopo qualche secondo, quindi???? devo presumere che ho la centralina di prima generazione???????
Stavo pensando questo, puo' essere una ca@@ata ma chiedo a voi, prima che mi venisse consegnata l'auto, parlo quindi della prima settimana di Ottobre e' passata in officina per una messa a punto e controlli vari, non potrebbe essere che tramite examiner l'abbiano aggiornata??????

allora: fai prima di tutto le prove che ti ha appena detto jakall86 e vedi se ti compaiono quelle voci... se non ti compaiono oltre l'aggiornamento 5.6 (che non serve a na mazza) non andrai se non ricordo male...
in caso contrario fai così:

il file che scarichi è rar o zip, non ricordo, comunque non è importante...
aprilo e scompattalo in una cartella in modo da non avere tutti i file sparsi per il computer...
formatta la chiavetta in FAT32 come ti hanno già detto...
copia ed incolla i file nella pennetta USB ad eccezione del file pdf ... copia solo i file e non la cartella in quanto potrebbe creare problemi... (sempre se tu abbia copiato anche la cartella)
sennò prova a farti prestare una pennetta più grande e rifai come ti ho detto, tante le volte il sistema richiede un certo spazio libero (come sui pc)...
sinceramente non so se il tuo concessionario abbia aggiornato il B&M, ma se non hai problemi di ritardo (2-3 secondi) fra te e l'altra persona con cui stai chiamando, dovrebbe essere ok... ora non ricordo da che periodo iniziarono a montare le centraline già aggiornate, ma non credo sia il caso tuo...

- Informazione Pubblicitaria -

Ok grazie, appena posso faccio ste' prove e vi faccio sapere ;)

ciao ragazzi, una domanda riguardo l'aggiornamento, la mia Giulietta è di Aprile 2011, e ha l'aux+usb e il navi integrato, in questo caso quale versione devo scaricare tra blue&me oppure blue&me tom tom oppure blue&me tom tom 2?
Io nel dubbio ho scaricato la blu&me in quanto non ho il tom tom, ma il navi integrato, però nei file di aggiornamento manca quello relativo al navigatore, è corretto?

Grazie 1000 ;)

ciao ragazzi, una domanda riguardo l'aggiornamento, la mia Giulietta è di Aprile 2011, e ha l'aux+usb e il navi integrato, in questo caso quale versione devo scaricare tra blue&me oppure blue&me tom tom oppure blue&me tom tom 2?
Io nel dubbio ho scaricato la blu&me in quanto non ho il tom tom, ma il navi integrato, però nei file di aggiornamento manca quello relativo al navigatore, è corretto?

Grazie 1000 ;)

Non dico di leggerti tutto il 3D, ma basta guardare un paio di pagine indietro e trovi le risposte alle tue domande, altrimenti scriviamo 1000 volte le stesse cose.

In ogni caso se devi aggiornare il B&M ed hai il navi integrato, è ovvio che non ti interessano i TomTom.
Non ho capito perchè chiedi ... "quello relativo al navigatore ... ", che cosa intendi ? Non so se ho capito bene, ma se ti riferisci all'aggiornamento del NAVI (mappe, SW, ecc.), non c'entra nulla con il sito del B&M.

credo intendesse una versione di aggiornamento specifica per chi ha il nav

Allora grande problema, e' "sprofondato" il tasto al volante del menu' quello con la cornetta per intenderci e non funziona piu' :mad:, ho gia' contattato l'officina non hanno i tastini e li hanno richiesti, se ne parla verso giovedi\venerdi quindi al momento non posso sapere se in impostazioni la voce image-id, detto questo prima ho provato ad aggiornare alla versione 5.6 ma niente non partiva l'agg. e non mi dava nessun messaggio e\o errore, ora potrebbe dipendere dal pulsante rotto????? E come mai non parte neanche il 5.6 (provato un paio di volte ) pen drive formattata in fat32 :confused:

perché il 5.6??????? devi mettere il 6!!! secondo me non parte perché proprio non lo vede essendo una versione per un hw completamente diverso...
cmq per il tasto che sfiga!!! ti smonteranno mezzo volante per cambiarlo:aktion060:

X