Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Non dico di leggerti tutto il 3D, ma basta guardare un paio di pagine indietro e trovi le risposte alle tue domande, altrimenti scriviamo 1000 volte le stesse cose.

In ogni caso se devi aggiornare il B&M ed hai il navi integrato, è ovvio che non ti interessano i TomTom.
Non ho capito perchè chiedi ... "quello relativo al navigatore ... ", che cosa intendi ? Non so se ho capito bene, ma se ti riferisci all'aggiornamento del NAVI (mappe, SW, ecc.), non c'entra nulla con il sito del B&M.
grazie per la risposta, ma quindi fammi capire il navi integrato è "a parte" cioè non fa parte del pacchetto blue&me?
quindi tutto quello che ha a che fare con lui si gestisce tramite l'SD?
il dubbio nasce dal fatto che sul PDF mette anche una versione Aggiornamento per Blue&Me MAP

e non so a quale versione faccia riferimento visto che il relativo download non c'è...

grazie...

Ultima modifica:

il blue&me è il blue&me mentre tutta la parte nav è per i fatti suoi

- Informazione Pubblicitaria -

perché il 5.6??????? devi mettere il 6!!! secondo me non parte perché proprio non lo vede essendo una versione per un hw completamente diverso...
cmq per il tasto che sfiga!!! ti smonteranno mezzo volante per cambiarlo:aktion060:
Ho provato con il 5.6 perche' con il 6.0 mi dava errore configurazione dati usb quindi pensavo di avere la centralina di prima generazione.
Mezzo volante????? Il meccanico mi ha detto che e' un lavoretto da mezz'ora
Ora comunque riprovo con il 6.0 ho cambiato pen drive, l'unico dubbio e' metto i file scompattati nella pen drive o devo creare una cartella con dentro i file ( 8 in tutto) e copiarla nella pen drive???

Ultima modifica:

ah ok, ma fidati se ti da errore subito è la chiavetta o formattata male o non "compatibile" cambia chiavetta e metti il 6 vedi che funziona, ovviamente segui con attenzione le istruzioni nel pdf all'interno del pacchetto zip che ti ricordo dovrai scompattare e copiare tutti i file nella chiavetta (lascia perdere il pdf)
per il volante forse ho un po' esagerato :lol2: cmq ti tolgono tutta la mascherina davanti dove c'è il logo alfa e quella in plastica che circonda i tasti e la razza verticale

Si infatti faro' cosi, nuova chiavetta e vediamo grazie poi faro' sapere ;)

Sono riuscito a fare l'aggiornamento con una nuova chiavetta alla versione 5.6 :smiley_029: quindi questo significa senza dubbio che la mia monta una centralina di prima generazione :mad: ???? O posso sperare ancora?????
Comunque in ogni caso ringrazio tutti per i preziosi consigli ;)

Ultima modifica:

Sei riuscito o non sei riuscito? non si capisce :)

Sono riuscito a fare l'aggiornamento con una nuova chiavetta alla versione 5.6 :smiley_029: quindi questo significa senza dubbio che la mia monta una centralina di prima generazione :mad: ???? O posso sperare ancora?????
Comunque in ogni caso ringrazio tutti per i preziosi consigli ;)
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: ma stai scherzando??? beh se sei riuscito ad installare la 5.6 la soluzione purtroppo vien da se....non credo saresti riuscito ad installare quella versione sulla nuova centralina... l'avevano in casa da tempo anche quando l'ha comprata il precedente proprietario se ha ancora la vecchia centralina ed è stata immatricolata a maggio 2011... mah

Sei riuscito o non sei riuscito? non si capisce :)
si si c'è riuscito, però suo malgrado ha fatto una "brutta" scoperta

si si c'è riuscito, però suo malgrado ha fatto una "brutta" scoperta
Esatto proprio cosi, evidentemente anche se e' stata imm. a maggio 2011 probabilmente la vettura era stata prodotta molto prima :smiley_029: va be' fa niente, alla fine ne sono venuto a capo

X