Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ok questo l'ho fatto, ho anche scaricato l'aggirnamento 6.0 ma non mi fido ad aggiornare, se ci provo secondo te' rischio di fottere la centralina (se non e' la lauberhorn) oppure non mi fa' aggiornare semplicemente e amen?????
Grazie

Ok questo l'ho fatto, ho anche scaricato l'aggirnamento 6.0 ma non mi fido ad aggiornare, se ci provo secondo te' rischio di fottere la centralina (se non e' la lauberhorn) oppure non mi fa' aggiornare semplicemente e amen?????
Grazie

vai tranquillo...
nel caso dovesse essere di prima generazione , non te lo installa....
Aloha

Grazie

se non lo fosse, ti da errore usb 10 e ti termina l'eventuale inizio di aggiornamento... tempo stimato 10 secondi...

nel tuo caso, avendola immatricolata a maggio 2011, hai al 200% quella di seconda generazione...
quindi segui la procedura di aggiornamento e dopo circa 7-8 minuto la signorina del B&M ti dirà aggiornamento terminato... ovviamente mentre aggiorni dopo un pò ti parte da solo lo stereo/cd e non vedrai più la scritta sul display...
bene, non ti azzardare a levare la pennetta o a far altro perchè aggiornando ed installando...
se levi la pennetta e fai danno, errore tuo, te la ricompri a tue spese...
non metterti in testa che non se ne accorgono di un'eventuale rimozione se analizzano i dati della tua...

- Informazione Pubblicitaria -

se non lo fosse, ti da errore usb 10 e ti termina l'eventuale inizio di aggiornamento... tempo stimato 10 secondi...

nel tuo caso, avendola immatricolata a maggio 2011, hai al 200% quella di seconda generazione...
quindi segui la procedura di aggiornamento e dopo circa 7-8 minuto la signorina del B&M ti dirà aggiornamento terminato... ovviamente mentre aggiorni dopo un pò ti parte da solo lo stereo/cd e non vedrai più la scritta sul display...
bene, non ti azzardare a levare la pennetta o a far altro perchè aggiornando ed installando...
se levi la pennetta e fai danno, errore tuo, te la ricompri a tue spese...
non metterti in testa che non se ne accorgono di un'eventuale rimozione se analizzano i dati della tua...

vero seguite i consigli di luplo...
e seguite scrupolosamente le istruzioni....(luplo ne aveva postata una versione da fare anche ad auto accesa)
e non toccate mai nulla....nulla !!
Aloha

Ultima modifica:

Grazie
La tua è sicuramente di seconda generazione, tranqui!

vero seguite i consigli di luplo...
e seguite scrupolosamente le istruzioni....(luplo ne aveva postata una versione da fare anche ad auto accesa)
e non toccate mai nulla....nulla !!
Aloha

ahahahahah okkio che scoppia l'auto eh :smiley_004:

più che altro è per sicurezza, per la batteria...
non accade nulla con chiave in sola posizione MAR...
me lo disse un certo ttg :grinser021:

Perfetto grazie a tutti, oggi aggiorno e vi faccio sapere :decoccio:
P.S. il file pdf lo devo lasciare nella usb o va rimosso??

Ultima modifica:

Perfetto grazie a tutti, oggi aggiorno e vi faccio sapere :decoccio:
P.S. il file pdf lo devo lasciare nella usb o va rimosso??
Puoi fare come vuoi, è indifferente, tanto non te lo legge.

direi che è importante per tutti senza mettersi a smanettare o smadonnare per la verifica della centralina seguire questo semplice passaggio:
Per scoprire quale generazione di Blue&Me è presente in vettura basta scorrere il menu di Blue&Me sul quadro: se sotto la voce "Impostazioni/ Opzioni avanzate", è presente la voce "IMAGE ID", la centralina è di seconda generazione. In caso contrario è di prima generazione.

fonte:
Fiat Blue&Medi conseguenza se non è presente la dicitura IMAGE ID si tratta di prima serie ;)
piccolo ot
mi sembra strano che la giulietta di giankaste non abbia l'aux essendo immatricolata a maggio... mi pare di ricordare che tutte le auto prodotte dall'11 febbraio 2011 in poi abbiano anche l'aux, la mia ad esempio prodotta 1 settimana prima non ce l'ha quella di un mio amico prodotta a marzo si. probabilmente era una pronta consegna :)

Allora ho provato a fare l'aggiornamento 6.0 (con una pen drive da 256 Mb) e il display mi restituisce questo messaggio "errore configurazione dati usb" dopo qualche secondo, quindi???? devo presumere che ho la centralina di prima generazione???????
Stavo pensando questo, puo' essere una ca@@ata ma chiedo a voi, prima che mi venisse consegnata l'auto, parlo quindi della prima settimana di Ottobre e' passata in officina per una messa a punto e controlli vari, non potrebbe essere che tramite examiner l'abbiano aggiornata??????

Ultima modifica:
X