Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi voglio aggiornare il mio B&M ( giulietta di Maggio 2011 ) con la versione 6 del software! io non l'ho mai aggiornato e volevo sapere se posso aggiornarlo diretto al 6 oppure devo installare le altre versioni prima almeno la 5.6

Grazie ;)

Ragazzi voglio aggiornare il mio B&M ( giulietta di Maggio 2011 ) con la versione 6 del software! io non l'ho mai aggiornato e volevo sapere se posso aggiornarlo diretto al 6 oppure devo installare le altre versioni prima almeno la 5.6

Grazie ;)

Puoi tranquillamente aggiornare alla versione 6.0 del software.
Questo è il sito: http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=fga&lang=it
Vai alla sezione Download,imposti i parametri seguenti: Modello Vettura - Generazione Blue&Me - Modello Blue&Me - Lingua e successivamente scarichi l'ultima versione che ti compare a fondo pagina!

Grazie ;)

Che centralina hai ??
e tu dirai : " come faccio a saperlo ??"
bene : prima generazione = solo usb......seconda generazione = usb+aux in
A Te

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

aahha e invece lo sapevo :p perchè ho letto le istruzioni e ho IMAGE ID nell impostazioni! eh visto che bravo hahah XD

Cmq si seconda gen ho AUX+USB !

grazie intanto della risposta

Ultima modifica:

Puoi tranquillamente aggiornare alla versione 6.0 del software.
Questo è il sito: http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=fga&lang=it
Vai alla sezione Download,imposti i parametri seguenti: Modello Vettura - Generazione Blue&Me - Modello Blue&Me - Lingua e successivamente scarichi l'ultima versione che ti compare a fondo pagina!

Grazie mille allora aggiornerò appena torno a casa ho stampato le istruzioni e ho preparato la chiavetta sono pronto!

ma lo consigliate come aggiornamento?

dipende.....
hai ritardi clamorosi ??
del tipo Terra chiama Marte ??
o di audio ??
Aloha

diciamo che da quando ce l ho l'unica pecca che ho trovato è proprio il B&M dal punto di vista del vivavoce.... quando parlo devo letteralmente URLARE per farmi sentire COSI COSI dal mio interlocutore.... io non credo sia normale visto che il 99 dei vivavoci integrati funzionano meglio del mio !! voi cosa ne dite?

Grazie mille allora aggiornerò appena torno a casa ho stampato le istruzioni e ho preparato la chiavetta sono pronto!

ma lo consigliate come aggiornamento?

Figurati!
Guarda,la mia è di Aprile 2011;ho aggiornato direttamente alla 6.0 perchè le "conversazioni",se così vogliamo definirle,erano diventate delle vere e proprie lotterie!
Non si capiva nulla,il volume era bassissimo,un ritardo di 2 secondi e ci si sovrapponeva costantemente con le voci...forse funzionano meglio i classici walkie talkie!
Ora con la versione 6.0 non noto più quel fastidioso ritardo ed il volume sembra migliorato!
Di sicuro,la situazione migliora!

Figurati!
Guarda,la mia è di Aprile 2011;ho aggiornato direttamente alla 6.0 perchè le "conversazioni",se così vogliamo definirle,erano diventate delle vere e proprie lotterie!
Non si capiva nulla,il volume era bassissimo,un ritardo di 2 secondi e ci si sovrapponeva costantemente con le voci...forse funzionano meglio i classici walkie talkie!
Ora con la versione 6.0 non noto più quel fastidioso ritardo ed il volume sembra migliorato!
Di sicuro,la situazione migliora!

Beh diciamo che male non fa giusto??!! allora stasera lo faccio! Grazie a tutti ;) vi farò sapere

Beh diciamo che male non fa giusto??!! allora stasera lo faccio! Grazie a tutti ;) vi farò sapere

Se il tuo Blue&Me è afflitto dai problemi sopra elencati,di sicuro quest'aggiornamento male non fa!
Facci sapere...

X