Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aggiorna, avrai solo benefici!

R: Aggiornamento Blue & Me Giulietta [Marzo 2012]

Figurati!
Guarda,la mia è di Aprile 2011;ho aggiornato direttamente alla 6.0 perchè le "conversazioni",se così vogliamo definirle,erano diventate delle vere e proprie lotterie!
Non si capiva nulla,il volume era bassissimo,un ritardo di 2 secondi e ci si sovrapponeva costantemente con le voci...forse funzionano meglio i classici walkie talkie!
Ora con la versione 6.0 non noto più quel fastidioso ritardo ed il volume sembra migliorato!
Di sicuro,la situazione migliora!

Considera che nel menù dell'autoradio c'è anche la funzione per alzare il livello di ricezione del microfono

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi fatto! ieri ho aggiornato con successo alla V6! purtroppo devo ancora settare il telefono e devo ancora ricevere chiamate per vedere se effettivamente ha migliorato qualche cosa! da altri punti di vista mi sembra tutto uguale!

Vi farò sapere appena mi chiamano :)

ragazzi fatto! ieri ho aggiornato con successo alla V6! purtroppo devo ancora settare il telefono e devo ancora ricevere chiamate per vedere se effettivamente ha migliorato qualche cosa! da altri punti di vista mi sembra tutto uguale!

Vi farò sapere appena mi chiamano :)
Sii fiducioso!

Ragazzi scusate dopo aver visto questi richiami ho portato la mia giulietta maggio 2011 all'alfa e' possibile che non debba fare nessun richiamo o aggiornamento?

Ragazzi scusate dopo aver visto questi richiami ho portato la mia giulietta maggio 2011 all'alfa e' possibile che non debba fare nessun richiamo o aggiornamento?
in officina,appena collegano l'examiner alla presa di diagnosi,lo strumento stesso rileva subito se c'è da fare un aggiornamento o meno.....

Dopo gli ultimi interventi in officina su altri campi, mi hanno detto che hanno fatto un po' una revisione generale sui sistemi (mi sa tanto che non hanno fatto una beata fava), però mi accade che quando ricevo la chiamata, riscontro ancora un ritardo.

Es. se rspondo ... pronto, pronto ... l'interlocutore sente solo il 2° pronto.
Certo prima della Ver. 6 era molto peggio, sentivano il 4° pronto.

La domanda è la seguente, per taglaire la testa al toro nel dubbio che mi abbiano toccato qualcosa, posso ricaricare la Ver. 6 e cosa succede ?
Mi manda a fankulen o non accetta nemmenola ricopiatura ?

In teoria dovrebbe semplicemente sovrascrivere... in teoria.:aktion057:

In pratica posso ipotizzare l'autocombustione spontanea della vettura. .: lol :.

X