Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il sistema funziona correttamente con il nuovissimo Nokia Lumia 820? (Windows 8). Speriamo... nella lista dei telefoni scritta nel sito Alfa non c'è...:confused:

ho il lumia 920 e tutto funziona regolarmente, sms inclusi. Unica cosa, la suoneria non viene trasmessa all'impianto audio.

ho il lumia 920 e tutto funziona regolarmente, sms inclusi. Unica cosa, la suoneria non viene trasmessa all'impianto audio.

è normale... il trillo della chiamata in arrivo viene emessa dal Blue&Me e non dal cellulare. Infatti solo quando viene accettata la chiamata il B&M trasferisce l'audio. Anche con l'S3 fa cosi

è normale... il trillo della chiamata in arrivo viene emessa dal Blue&Me e non dal cellulare. Infatti solo quando viene accettata la chiamata il B&M trasferisce l'audio. Anche con l'S3 fa cosi
Non credo di aver capito bene cosa state dicendo, di una cosa però sono sicuro, il mio C6.00 quando riceve una telefonata, sento la suoneria del cell tramite l'impianto audio dell'auto.

- Informazione Pubblicitaria -

Non credo di aver capito bene cosa state dicendo, di una cosa però sono sicuro, il mio C6.00 quando riceve una telefonata, sento la suoneria del cell tramite l'impianto audio dell'auto.

ah strano... stiamo parlando proprio di questo NINODEC...
Mi sembra strano solo perchè io sento un trillo standard che il mio cellulare non possiede proprio.

Mah, davvero strano!

Molto ma moolto strano !
Aloha

L'Iphone mi riproduce la melodia impostata come suoneria attraverso l'impianto audio, in caso di chiamata.

L'Iphone mi riproduce la melodia impostata come suoneria attraverso l'impianto audio, in caso di chiamata.
Confermo, stessa cosa lo fa anche il Nokia E71 che sto usando come muletto perchè il mio C6.00 è in eterna riparazione (è diventata una comica, mi sembra di essere su scherzi a parte, se volete leggete qui https://forum.clubalfa.it/salottino...-ti-passa-per-testa-posta-505.html#post898833).

Diversamente dal C6.00, l'E71 non mi legge i messsaggi.

Non capisco però perchè ci sia tutto questo stupore (a meno che io non abbia colto la nota ironica), se aprite la pagina del sito B&M dove illustrano la compatibilità dei cellulari http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa%20romeo&lang=it#/support/compatibilitaCellulari/
Selezionate il modello di cell, vi posizionate con il mouse nella casella "Avanzate" e ve lo segnala se "Riproduzione suoneria telefono su impianto audio", quindi se non si "accende" quella voce ... il vs. cellulare non lo potrà riprodurre.

ah non si finisce mai d'imparare...
questa cosa proprio la ignoravo
Aloha

X