Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

no figurati... spiegavo semplicemente come funzionava il sistema e come interpretava il testo di lettura...
io lo so bene perchè me li legge, ma non è detto che li legga a tutti...
dipende anche dal telefono associato...

.... i particolari sono molto interessanti ma ...
io volevo solo sapere se il Nokia Lumia 710 va bene... altrimenti mi tocca spendere dei soldini per poi non avere un cell compatibile

io volevo solo sapere se il Nokia Lumia 710 va bene... altrimenti mi tocca spendere dei soldini per poi non avere un cell compatibile

sorry, io ho l'N97 mini... e fungeeeeeeeeeee :eclipsee_Victoria:

Dopo gli ultimi interventi in officina su altri campi, mi hanno detto che hanno fatto un po' una revisione generale sui sistemi (mi sa tanto che non hanno fatto una beata fava), però mi accade che quando ricevo la chiamata, riscontro ancora un ritardo.

Es. se rspondo ... pronto, pronto ... l'interlocutore sente solo il 2° pronto.
Certo prima della Ver. 6 era molto peggio, sentivano il 4° pronto.

La domanda è la seguente, per taglaire la testa al toro nel dubbio che mi abbiano toccato qualcosa, posso ricaricare la Ver. 6 e cosa succede ?
Mi manda a fankulen o non accetta nemmenola ricopiatura ?

La mia Giuly l'ho acquistata a Giugno 2012 quindi dovrebbe già avere installato il B&M versione 6 però ho esattamente il tuo "problema" ovvero che c'è un piccolo lasso di tempo in cui tutto è muto ed anche nel mio caso mi sentono al secondo pronto. E' così da quando ho ritirato la macchina in concessionaria, sinceramente è una cosa che non mi disturba troppo dato che ricevo poche telefonate però non so fino a che punto sia normale. Anche altri hanno notato questa cosa?

Tranquillo ce l'ha un mio amico e ne è molto contento, io però credo che aspetterò il nokia lumia 620 perchè ha già windows phone 8.

- Informazione Pubblicitaria -

non tutti i telefoni... se ti dice culo ti visualizza un'icona con il nome e numero di chi te l'ha inviato...

poi la signorina del B&M ti dirà: nuovo messaggio ricevuto, leggerlo ora...?
Tu rispondi: SI
e la signorina ti legge il messaggio... è divertente per l'emotes... perchè se tu ricevi l'emotes che ti fa l'occhiolino , ti dice "occhiolino"
se ricevi una emotes che ride, ti dice "risata"...

è divertente ahahahahah
Confermo le emoticons, la prima volta che ho sentito la signorina dire "occhiolino" non smettevo più di ridere!

Tranquillo ce l'ha un mio amico e ne è molto contento, io però credo che aspetterò il nokia lumia 620 perchè ha già windows phone 8.
Da quello che ho letto in giro sono più compatibili i Windows Phone 7 (7.5 o 7.8) che i nuovi Windows Phone 8.

Tranquillo ce l'ha un mio amico e ne è molto contento, io però credo che aspetterò il nokia lumia 620 perchè ha già windows phone 8.[/QUOTE]

Visto che sei così gentile, sei in grado di dirmi se anche il Nokia 610 Lumia va bene e non da problemi?
Ho trovato un 'offerta quasi irrinunciabile e non vorrei perderla.
Grazie

Visto che sei così gentile, sei in grado di dirmi se anche il Nokia 610 Lumia va bene e non da problemi?
Ho trovato un 'offerta quasi irrinunciabile e non vorrei perderla.
Grazie

Se lo usi solo come telefono va bene ma come smartphone ho letto in giro che avendo poche ram si pianta in alcune applicazioni. Però non ti so dire niente di più perchè non conosco nessuno che ce l'abbia... Se mai informati in qualche forum di telefonia. Ciao

Re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

In teoria dovrebbe semplicemente sovrascrivere... in teoria.:aktion057:

In pratica posso ipotizzare l'autocombustione spontanea della vettura. .: lol :.

Con quella bocca ... puoi dire ciò che vuoi !!! (recitava una vecchio slogan)

- - - Aggiornato - - -

Puoi installarlo anche 10 volte, non succede nulla...
Se ti hanno controllato l'auto può anche darsi che ti abbiano fatto una specie di reset, quindi fai qualche chiamata e poi verifica se hai ancora il ritardo perchè il sistema deve ottimizzare i parametri...
OK allora temporeggio un po' e vedo come va prima di intervenire, grazie Lup !

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Salve ragazzi.. spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi. Un vecchissimo Nokia che, a dire il vero, mi è andato sempre bene con il Blue& me della Giulietta, ora mi ha abbandonato e mi trovo nella necessità di prender un altro cellulare che vada altrettanto bene. Potete consigliarmi qualche modello Samsung o Nokia che sia abbordabile nel prezzo ? Non mi interessano apparecchi di ultima generazione, anche perchè sembra che con la nostra auto vadano meglio quelli vecchi.
Un'ultima cosa: sapete perchè non si apre la lista della compatibilità cellulari sul sito Alfa?.
Grazie
L'ho consultata lunedì e si apriva !
Mi devono sostituire il mio vecchio Nokia C6.00 che non sono riusciti a riparare dopo tanti interventi e mi propongono un Lumia 610, per cui sono andato a vedere nella lista, ma non è aggiornata.
Se dovessi prendere un pezzo nuovo acquisterei un Samsung S III, ma volendo risparmiare punterei su Samsung Galaxy Ace Plus S7500 che è ottimo e lo trovi intorno ai 150 €.

Non sottovaluteri i Nokia Lumia che avendo il sistema operativo Windows, dovrebbero offrire la max compatibilità con il B&M (anch'esso Windows), ma qui lascerei la parola agli esperti.

L'ho consultata lunedì e si apriva !
Mi devono sostituire il mio vecchio Nokia C6.00 che non sono riusciti a riparare dopo tanti interventi e mi propongono un Lumia 610, per cui sono andato a vedere nella lista, ma non è aggiornata.
Se dovessi prendere un pezzo nuovo acquisterei un Samsung S III, ma volendo risparmiare punterei su Samsung Galaxy Ace Plus S7500 che è ottimo e lo trovi intorno ai 150 €.

Non sottovaluteri i Nokia Lumia che avendo il sistema operativo Windows, dovrebbero offrire la max compatibilità con il B&M (anch'esso Windows), ma qui lascerei la parola agli esperti.

2 differenze veloci:

- ANDROID non supporta la lettura vocale SMS tramite bluetooth
- NOKIA LUMIA con Windows Phone è compatibile completamente con il Blu&Me e supporta anche la lettura vocale degli SMS tramite Bluetooth

2 differenze veloci:

- ANDROID non supporta la lettura vocale SMS tramite bluetooth
- NOKIA LUMIA con Windows Phone è compatibile completamente con il Blu&Me e supporta anche la lettura vocale degli SMS tramite Bluetooth
Grazie per aver finalmente sciolto i dubbi di un povero mortale.....

X