Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Grazie per aver finalmente sciolto i dubbi di un povero mortale.....

di nulla figurati :) io uso un SIII nonostante tutto... Android cmq mi piace di più
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

2 differenze veloci:

- ANDROID non supporta la lettura vocale SMS tramite bluetooth
- NOKIA LUMIA con Windows Phone è compatibile completamente con il Blu&Me e supporta anche la lettura vocale degli SMS tramite Bluetooth
Quale Windows Phone? 7.8 o 8?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

scusate sono nuovo :°D. come faccio a vedere la versione del mio blue & me?!mi vede l'ipod touch da 8gb 2°gen con cavo usb senza adattatore. ho comprato la giulietta a febbraio 2011. però ho problemi per l'audio chi mi chiama non mi sente subito.
volevo scaricare l'aggiornamento dal sito del blue & me ma non riesco ad aprirlo e non so perchè! forse il sito non va non so!! :°°(
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

essendo la tua di febbraio 2011 la centralina B&M dovrebbe essere una seconda generazione.....hai la presa aux ??
comunque devi andare dal CdB su IMPOSTAZIONI....OPZIONI AVANZATE.....se è presente la voce IMAGE ID. in questo caso la centralina è di seconda generazione....e quindi con probabilità è da aggiornare...
vdi un po qui : http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx?brand=alfa romeo&lang=it#/support/download/

se hai dubbi chiedi pure


Aloha
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

si ce l'ho image id!ho provato ad entrare sul sito, sul link che mi hai dato ma nada!!non mi fa entrare è come se il sito fosse down!!inoltre può essere che il blue & me mi ia problemi al clima auto!?!comunque domani chiamo intanto il conce!!!
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

si ce l'ho image id!ho provato ad entrare sul sito, sul link che mihai dato nada!!non mi fa entrare è come se il sito fosse down!!può essere che il blue & me mi ia problemi al clima auto!?!comunque domani chiamo intanto il conce!!!

usi i.e. oppure mozzilla o altro ??
che problemi hai con il clima ??

Aloha
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

uso chrome che sto con un macbook pro.. provo col fisso con explorer!!il clima fa un po' come vuole, quando è acceso parte da sola a volte l'aria condizionata e il ricircolo dell'aria si disattiva da solo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Confermo, il sito va a simpatia con i browser, con chrome niente, vuole explorer.