re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui
si lo sò ed ecco la mia risposta un pò a ridere....cmq qualcuno sa come fare??????
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui
Hai il Blue&Me? :Joker:
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Ahahah cazz non ci ho pensato... avrei dovuto fare la stessa domanda
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
- Informazione Pubblicitaria -
...un pò di serietà....ahahah
raga assurdo a me no vuole aggiornarlo....mi dice dopo 5 min che lavora errore aggiornamento usb 10....assurdo l'ho rifatto per 3 volte e sempre...xò funziona tutto...come si risolve....qualche genio del male...
Io ho provato inizialmente con una vecchia chiavetta da 2gb con cui avevo aggiornato con successo diverse volte la mia precedente bravo ma questa volta anche a me ha dato errore aggiornamento dopo qualche minuto. Ho poi provato con una sandisk cruzer blade da 8gb e tutto è andato liscio
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
Io ho provato inizialmente con una vecchia chiavetta da 2gb con cui avevo aggiornato con successo diverse volte la mia precedente bravo ma questa volta anche a me ha dato errore aggiornamento dopo qualche minuto. Ho poi provato con una sandisk cruzer blade da 8gb e tutto è andato liscio
Anch'io chiavetta usb da 8gb e nessun problema.
Inviato dal mio HTC One
proverò con una da 16gb grazie a tutti..
allora raga....tutto apposto...ho trovato una SanDisk da 8 gb....l'ho formatata...ho estratto il winrara nella penna...vado in macchina inserisco la penna nell'usb della macchina e accendo il quadro...inizia l'installazione dopo 5 min installazione completata togliere la chiavetta....bellissimo..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......spengo il quadro tolgo la chiave e poi tolgo la chiavetta e rientro a casa....adesso vedremo cosa è migliorato....grazie a tutti...la chiavetta cmq è fondamentale...
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Ahahah quindi lo avevi davvero il b&m?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
alla giulietta gli ho dovuto mettere io il B&M....come anke tante altre cose che arriveranno montate a gennaio...ahaahahaahaahahahahahahaah