Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

io l'ho fatto adesso, ho inserito la usb, la vocina mi ha detto aggiornamento in corso ed è apparso il messaggio sul display di bordo, dopo 10 secondi è sparita la scritta aggiornamento in corso ed è partito il lettore cd, ho aspettato 5 minuti e la vocina mi ha detto aggiornamento effettuato levare usb, ho fatto ricaricare la libreria multimediale della mia usb "musicale", collegato nuovamente il cell, copiato la rubrica e funziona tutto, nei prox giorni lo provo meglio e vi dico...

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

tu la v7.0 l'hai fatta ??

Aloha

ancora no... tanto per quel che serve... alla fine amplia solo la compatibilità agli ultimi smartphone...
capirai che evoluzione ahahahah
quando mi rifarò un tel allora forse pure pure... ma adesso non la ritengo una necessità...
ora legge gli sms, parlo con il pianeta terra ahahah
l'unica cosa interessante del B&M è stato il famoso aggiornamento 6.0 e la service dei comandi che feci applicare tempo fa...
ma per il resto ormai sarà un binario morto...
sulla my2013 sarà tutto integrato con il nav touch, bluetooth, usb...

.....
sulla my2013 sarà tutto integrato con il nav touch, bluetooth, usb...
Che fai cambi macchina?

- Informazione Pubblicitaria -

Che fai cambi macchina?

sto caz.. ahahahah
tengo la mia così com'è...
di gettà altri gneuri proprio non mi si crea ahahah

Avete notato l'aggiornamento 7.0 risolve il problema del clic quando si cambia MP3 dalla chiavetta USB?

qualcuno dice di si, io lo avevo raramente poi spariva da solo... devo testarlo ancora....

raga assurdo a me no vuole aggiornarlo....mi dice dopo 5 min che lavora errore aggiornamento usb 10....assurdo l'ho rifatto per 3 volte e sempre...xò funziona tutto...come si risolve....qualche genio del male...

Ma sei sicuro di avere la centralina di 2a generazione?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

no...sono barbone....ma daiiiiiiiiiiiii........certo....oltretutto dal sito mi dice di aggiornarlo...ho eseguito alla lettera la procedura...

no...sono barbone....ma daiiiiiiiiiiiii........certo....oltretutto dal sito mi dice di aggiornarlo...ho eseguito alla lettera la procedura...

Ahahah era solo una domanda!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X