Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

perche presto sarai assunto al teseo ...

se mi raccomandi ti prometto che con gli americani ci penso io :p
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

l'aggiornamento del blue&me viene fatto dall'utente non dalle officine, vai sul sito www.blueandme.net te lo scarichi, lo scompatti, la cartella che si viene a creare la copi nella root della chievetta, che deve essere vuota, inserisci nella porta e accendi il quadro...fa tutto lui e quando la voce dice "aggiornamento completato" spegni il quadro e togli la chiave usb.

Ah...ok grazie buono a sapersi
ho commesso l'errore di presumere fosse così....con la precedente lo era....
ora sò che con Giulietta il B&m si può aggiornare da soli....
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Ah...ok grazie buono a sapersi
ho commesso l'errore di presumere fosse così....con la precedente lo era....
ora sò che con Giulietta il B&m si può aggiornare da soli....
consiglio: quando fate aggiornamenti (anche se non ce ne sono) o cambi lingua fateli a motore acceso.. il calo di tensione potrebbe rovinare il blue&me irrimediabilmente!
 
consiglio: quando fate aggiornamenti (anche se non ce ne sono) o cambi lingua fateli a motore acceso.. il calo di tensione potrebbe rovinare il blue&me irrimediabilmente!

Ottima osservazione....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Magari certe officine fanno questo servizio ai clienti, ma si basa più che altro sulla presenza di qualche smanettone che sappia usare bene i vari telefoni... specie i Blackberry fanno un po' ammattire.
 
Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
piccolo ot @alfista_cc se vuoi fare da cavia ahahhah:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Re: Prossimamente: Nuovo sw b&m per giulietta (e non solo)

Che tipo di problemi dovrebbe risolvere?
 
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

il miglioramento principale è sul disturbo in comunicazione e ricezione della telefonata e il volume basso del microfono. poi migliorie sul bluetooth e altra robetta
 
  • Like
Reactions: Manny79
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

A quelli di Marelli ci vorrebbe un bel corso di User Interface e User Experience... sono riusciti a rendere complicate delle funzioni semplicissime..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

il miglioramento principale è sul disturbo in comunicazione e ricezione della telefonata e il volume basso del microfono. poi migliorie sul bluetooth e altra robetta
Ha anche impatto sulla compatibilità dei cellulari ?
Io ho un NOKIA C6.00 di fascia medio-alta (abbastanza recente - 1 anno) e non mi spiego perchè non sia dichiarato compatibile (nella lista non c'è).
Sai dirmi qualcosa ?