Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Magari certe officine fanno questo servizio ai clienti, ma si basa più che altro sulla presenza di qualche smanettone che sappia usare bene i vari telefoni... specie i Blackberry fanno un po' ammattire.
Perdonami ma non ho capito cosa intendi ... se fai l'aggiornamento (quando ne uscirà uno), ho capito che lo scarichi sulla chiavetta e quindi la stessa va collegata all'auto.
Immagino che anche l'officina segua un metodo simile, senza utilizzare il cellulare !
Perchè tiri in ballo ... qualcuno che sappia usare bene il cellulare ? Cosa centra ?

consiglio: quando fate aggiornamenti (anche se non ce ne sono) o cambi lingua fateli a motore acceso.. il calo di tensione potrebbe rovinare il blue&me irrimediabilmente!
Direi che il tuo consiglio mi sembra molto valido e meriterebbe di essere riportato nelle "Istruzioni per aggiornamento BlueMe ..." !!!

Nelle istruzioni suddette invece citano ... riporto fedelmente:

"6. Portare la chiave di avviamento in posizione MAR, SENZA AVVIARE LA VETTURA,
...."

é anche vero però che prima di avere un calo di tensione della batteria dell'auto per il solo assorbimento del blue & me (fari spenti, naturalmente) ce ne vuole, magari uno sbalzo di corrente si può avere se l'auto viene accelerata mentre stai facendo l'aggiornamento. Normalmente non succede se la sezione alternatore regolatore e batteria funziona bene.

- Informazione Pubblicitaria -
se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
piccolo ot @alfista_cc se vuoi fare da cavia ahahhah:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

X caso ci sta qualche miglioramento del tipo andare 10 canzoni avanti velocemente?xke io che collego un ipod touch mandare molte canzoni avanti diventa una impresa ed è molto lento nel passare da una canzone all' altra se premo velocemente la freccia verso destra x passare più canzoni ogni volta che schiaccio non corrisponde mai al numero di canzoni che voglio andare avanti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: Aggiornamento Blue & Me Giulietta

se tutto va bene entro marzo'12 dovrebbe essere a disposizione il nuovo aggiornemento.
dovrebbe migliorare tanti piccoli problemi.
dal prossimo lunedi a marzo 12 marelli esegue una serie di prove fornendo ai clienti ,che lamentano problemi, il sw installandolo direttamente loro . fino a che non sarà possibile l'aggiornaemnto in automatico scaricandosi il file dal sito.
vi terrò informati.
piccolo ot @alfista_cc se vuoi fare da cavia ahahhah:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

tanto l'installazione dovrebbe fartela in automatico una volta scaricato dal sito del blue&me e scompattato, messo su chiavetta e inserita in auto quindi alquanto semplice come cosa..

P.S.
se te ne serve un'altra per i jtdm-2 140cv mi candido... in caso so sponsorizzato da alfista_CC eh ahahahahaha vero Mik? ::cop::... in settimana devo andare dal conce per far sistemare una lista di problemini (alcuni stupidi, ma altri molto più complessi) quindi credo che prima o poi troverai sulla scrivania spesso anche il mio nome e numero :mad:
ahahahahaahh

il miglioramento principale è sul disturbo in comunicazione e ricezione della telefonata e il volume basso del microfono. poi migliorie sul bluetooth e altra robetta

per disturbo di comunicazione intendi quel ritardo di rispostache c'è fra chi chiama e chi risponde...? cioè quella "pausa" di 2-3 secondi diciamo prima che ti arriva la risposta e che non rende la telefonata una "diretta"...?

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come si fa ad essere selezionato per un aggiornamento in anteprima?
Certe volte telefonando sembra di essere in comunicazione ritardata con collegamento satellitare "stile gli ospiti sull'isola" come in TV" :D

tanto l'installazione dovrebbe fartela in automatico una volta scaricato dal sito del blue&me e scompattato, messo su chiavetta e inserita in auto quindi alquanto semplice come cosa..

P.S.
se te ne serve un'altra per i jtdm-2 140cv mi candido... in caso so sponsorizzato da alfista_CC eh ahahahahaha vero Mik? ::cop::... in settimana devo andare dal conce per far sistemare una lista di problemini (alcuni stupidi, ma altri molto più complessi) quindi credo che prima o poi troverai sulla scrivania spesso anche il mio nome e numero :mad:
ahahahahaahh

per disturbo di comunicazione intendi quel ritardo di rispostache c'è fra chi chiama e chi risponde...? cioè quella "pausa" di 2-3 secondi diciamo prima che ti arriva la risposta e che non rende la telefonata una "diretta"...?

aho albè non di certe cose se no qui la gente se crede che sono aperte le selezioni presso l'ufficio casting di mirafiori ahahaha

Come si fa ad essere selezionato per un aggiornamento in anteprima?
Certe volte telefonando sembra di essere in comunicazione ritardata con collegamento satellitare "stile gli ospiti sull'isola" come in TV" :D

:guid: Niente, devi prima litigare un pò con il tuo concessionariao, poi inviare una segnalazione con ticket, spedire foto, curriculum e fedina penale, chiamare l'infomore e se hai una buona raccomandazione verrai selezionato come user-test e collaudatore Alfa romeo...?
:boni3:E' la prassi...

aho albè non di certe cose se no qui la gente se crede che sono aperte le selezioni presso l'ufficio casting di mirafiori ahahaha

Damme na revolverata Mik...:smiley_029:

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sapete se si potrà riprodurre la musica sul telefono via bluetooth con la versione 2012?

La mancanza del protocollo A2DP secondo me è davvero grave...! Ho uno splendido Windows Phone che non riesco ad usare al massimo...! :(

Eh speriamo... Almeno con un Windows Phone legge msg ;)

X