Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

sapete invece se risolve il problema che con i comandi al volante è possibile fare la ricerca automatica delle stazioni radio e non invece di quelle memorizzate? ( per chi ha la giulietta senza nav)? grazie
 
sapete invece se risolve il problema che con i comandi al volante è possibile fare la ricerca automatica delle stazioni radio e non invece di quelle memorizzate? ( per chi ha la giulietta senza nav)? grazie

Penso che non c'entra niente la radio con il B&M....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

sapete invece se risolve il problema che con i comandi al volante è possibile fare la ricerca automatica delle stazioni radio e non invece di quelle memorizzate? ( per chi ha la giulietta senza nav)? grazie

i comandi al volante sono connessi direttamente alla radio...il blue&me in questo caso non centra nulla...dipende dal firmware della radio in questo caso.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi sembra di aver letto che nelle ultimissime versioni (quelle che accoppiano il TomTom via BT e dotate della presa l'AUX) i comandi al volante non sono più gestiti dall'autoradio ma passano per il BC.

Ovviamente non posso verificarlo e ribadisco che è unavoce di corridoio. :D
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mi sembra di aver letto che nelle ultimissime versioni (quelle che accoppiano il TomTom via BT e dotate della presa l'AUX) i comandi al volante non sono più gestiti dall'autoradio ma passano per il BC.

Ovviamente non posso verificarlo e ribadisco che è unavoce di corridoio. :D

ogni cosa sulla giulietta passa per il bodycomputer si chiama canbus...fisicamente è connesso alla porta blu dietro la radio...ma l'impulso parte dai comandi, viene elaborato dal body e poi reindirizzato alla radio tramite questo cablaggio....ed è lo stesso connettore che collega anche la centralina blue&me alla radio....saranno forse 10 anni che si usa il canbus in vettura.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

buongiorno a tutti! ho comprato una giulietta senza navigatore di serie e mi chiedevo se in un secondo momento posso inserirlo al posto del cassettino. se si, avrei bisogno di consigli su come e cosa scegliere! grazie;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

buongiorno a tutti! ho comprato una giulietta senza navigatore di serie e mi chiedevo se in un secondo momento posso inserirlo al posto del cassettino. se si, avrei bisogno di consigli su come e cosa scegliere! grazie;)

questa non è la discussione giusta...ma per montare il radionav di serie dopo ti dico già che non puoi a patto di spendere un 5000 euro di componenti oltre smontarla tutta e riconfigurare il body computer.
compri un bel tom tom e passa la paura.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Buongiorno a tutti! non è possibilie fare dei suggerimenti per dei miglioramenti(lamentele) alla marelli visto che cì stanno lavorando su????
Per esempio mi sembra una idiozia che nello schermo frontale tra il contakilometri e il conta giri non vengano visualizzate le canzoni in riproduzione ma solo la scritta Media Player! lo trovo molto pericoloso anche perchè se cambio canzone e voglio vedere il titolo devo guarda per forza lo schermo della radio distogliendo gli occhi dalla strada cosa che non avverrebbe con lo schermo piccolo visto che è frontale! cosa ne pensate??'
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Alla tua funzionano i comandi al volante con quadro spento?

ogni cosa sulla giulietta passa per il bodycomputer si chiama canbus...fisicamente è connesso alla porta blu dietro la radio...ma l'impulso parte dai comandi, viene elaborato dal body e poi reindirizzato alla radio tramite questo cablaggio....ed è lo stesso connettore che collega anche la centralina blue&me alla radio....saranno forse 10 anni che si usa il canbus in vettura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla tua funzionano i comandi al volante con quadro spento?

Ovviamente no la linea can hi e can lo a quadro spento si disattiva..fino a quando l impulso porte nn ripristina il segnale...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk