Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Aggiornamento installato.
Durata: 4 minuti. Dopo il primo minuto scompare la scritta "aggiornam. in corso" e riparte la radio.
Al quarto minuto, si ammutolisce la radio, compare la scritta "aggiornam. in corso" e, dopo pochi secondi, "Aggiornamento completato".
Miglioramenti: NESSUNO! (ma a me ha sempre funzionato nei limiti della norma)
...forse, anche nel mio caso, scomparsi i fastidiosi "schiocchi" quando si passa al brano successivo manualmente; ma devo ascoltarlo meglio.
NON ILLUDETEVI, (per chi possiede anche il RadioNavigatore), gli mp3 continuano a sentirsi davvero MALE!!! (Ho l'impianto BOSE) :WC:

Stessa cosa per chi ha l'impianto di serie......

Aloha

scaricateli a 320kbps... allora si sentono bene...

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Rippati personalmente, con NERO BURNING ROM, da supporti originali. Ovviamente a 320 Kbps.
Se li carico su Sd card, si sentono piuttosto Bene; su USB si sentono davvero male.
Al momento, l'impianto, odia particolarmente Malika Ayane, l'Artista che si sente peggio! INASCOLTABILE!! :WC:

Confermo. Stessa esperienza.

Rippati personalmente, con NERO BURNING ROM, da supporti originali. Ovviamente a 320 Kbps.
Se li carico su Sd card, si sentono piuttosto Bene; su USB si sentono davvero male.
Al momento, l'impianto, odia particolarmente Malika Ayane, l'Artista che si sente peggio! INASCOLTABILE!! :WC:

Luplo la fai semplice.....

- Informazione Pubblicitaria -

Piccolissimo off topic

Dal 2 Settembre NOKIA LUMIA 920 (Top di gamma di non troppo tempo fa) a € 269,00 da Auchan

Nokia Lumia 920: offerta con Auchan a 269

ahhhh allora ho capito: dipende dall'artista che ascolti ahhahhhah
scherzo, a me si sentono bene, nessuno schiocco fra un brano e l'altro e cose simili...
non saprei, fosse la chiavetta? ma come dico, dico male...
visto che la conversione è stata fatta da programma, a volte ho notato la stessa cosa: cioè convertendoli a 320kbps invece di migliorare si sente basso e distorto... leggermente meglio si sentono su pc...
anche perchè passi da file wawe (wav.) che è un file non compresso (lossless) ad un file mp3 (non lossless), cioè un file compresso con perdita di dati...
altrimenti per comprimerlo in un file lossless dovresti trasformarli in Zip, Rar... solo che poi non te li legge...
se provi a convertire la traccia originale con "total video converter" ti andrà ancora peggio... te lo dico perchè è entrambi, oltre altri programmi...
ora non so quanto possa essere utile, ma i file wawe furono sviluppati da microsoft ed ibm per girare sui loro sistemi...
certo con il tempo sarà stata ampliata la compatibilità per la codifica, ma potrebbe spiegare il perchè su pc si sente bene e su B&M no...
Un pò come scaricare codec audio per il pc...

Confermo. Stessa esperienza.

Luplo la fai semplice.....

è che a me semplicemente cambiando la qualità di download cambia totalmente la qualità audio...
comunque, io li scarico in mp3 direttamente da internet a 320kbps, senza passare per compressioni tramite software free per pc...
e scaricando direttamente così trovo sempre un audio perfetto...
forse chi condivide per lo sharing utilizzerà sistemi di conversione migliori di quelli che utilizziamo noi bohhhhh...

Di solito sono le casse di media bassa qualità che non arrivano a riprodurre alcune frequenze, se poi magari in casa avete un impianto serio oppure siete montati in macchina di qualche amico che spende 800 euro per 2 casse ovvio che iniziate s sviluppare l'orecchio e cogliete le differenze.

A casa ho delle BeW serie 6 e tutte le volte che sento le stesse canzoni in macchina mi sembra che sulla giuly le casse facciano solo "rumore"

Avete 2 possibilita' o "vi frugate" e tanto oppure imparate a conviverci. (io ho scelto la seconda) :D

è che a me semplicemente cambiando la qualità di download cambia totalmente la qualità audio...
comunque, io li scarico in mp3 direttamente da internet a 320kbps, senza passare per compressioni tramite software free per pc...
e scaricando direttamente così trovo sempre un audio perfetto...
forse chi condivide per lo sharing utilizzerà sistemi di conversione migliori di quelli che utilizziamo noi bohhhhh...

Con la radio "base" i brani sono perfetti. Se ascoltati su RadioNav sono pessimi.
Io sono passato, mantenendo la stessa raccolta brani su pennetta da 16gb, dall'una all'altro quindi nessun download, nessuna compressione, nessun sharing e nessuna conversione.

Due le cose: o la radio base è ottima ed il RadioNav una merd@, oppure il contrario teorizzando che quest'ultimo sia più "sensibile" nel riprodurre gli mp3.

Io ho la mia teoria.

Con la radio "base" i brani sono perfetti. Se ascoltati su RadioNav sono pessimi.
Io sono passato, mantenendo la stessa raccolta brani su pennetta da 16gb, dall'una all'altro quindi nessun download, nessuna compressione, nessun sharing e nessuna conversione.

Due le cose: o la radio base è ottima ed il RadioNav una merd@, oppure il contrario teorizzando che quest'ultimo sia più "sensibile" nel riprodurre gli mp3.

Io ho la mia teoria.

bella domanda... eppure è strano che da radionav decada così...
ma lo fa a tutti quelli che lo hanno di serie o solo a te che l'hai messo dopo per conto tuo?
su quella di alfista_CC ad esempio si sentono bene senza problemi... fosse qualche configurazione?
a me decade di qualità solo se faccio delle conversioni forzate tramite software e li vado a sentire in auto...

Finora su tutti quelli provati.

Nell'ordine tre montati aftermarket, due di amici che lo hanno preso come optional ed uno ascoltato da auto in esposizione.

Poi ci sono i dieci/venti utenti del forum che lamentano il medesimo problema.

Praticamente solo il RadioNav di alfista_cc non ha il decadimento. Direi che ha un bel cuLo! :: Abbraccio :.

Finora su tutti quelli provati.

Nell'ordine tre montati aftermarket, due di amici che lo hanno preso come optional ed uno ascoltato da auto in esposizione.

Poi ci sono i dieci/venti utenti del forum che lamentano il medesimo problema.

Praticamente solo il RadioNav di alfista_cc non ha il decadimento. Direi che ha un bel cuLo! :: Abbraccio :.

il solito culato fga ahahahahah
comunque ci sarà un nuovo radionav, ma non so se è diverso solo nella movimentazione meccanica visto che quello attuale tenderà ad aprirsi a scatti o si blocca in fase di apertura e chiusura, oppure anche a livello di gestione software... credo solo la 1°...
più tardi lo accenno a ttg, anche se già saprà meglio di tutti che il radionav fa cagare ahahahh
avete provato a fare segnalazioni a riguardo? a parte chi come te lo ha messo "fai da te"

X