Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

ma guarda , io avevo lo "schiocco" (scarica) tra un mp3 e l'altro e durante il B&M Voice....
l'aggiornamento 7.0 ha risolto il problema........
qualcuno riferisce di qualità audio (degli mp3) migliorata.....
fondamentalmente però aumenta solo la compatibilità con i cell......

Aloha

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Mp3 NON migliorati, fidati.

io mi fido....
ma chi si suggestiona ??

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Problemi non miei. :lol2:

aggiornamento b&m v 7.0 fatto...
ma nessuno mi sa dire se prima o poi sara possibile ascoltare le canzoni dall'iphone senza collegarlo via USB????

si ok...l'avevo letto...ma io speravo in qualche aggioramento ufficiale...
se con un impianto bose mi metto ad ascoltare la musica in mono mi butto da un dirupo!!!

se proprio vuoi puoi acquistare l'adattatore Blu&Me USB per collegare un qualsiasi device Bluetooth alla porta USB in modo che l'auto veda il device come chiavetta USB da cui leggere i brani audio. Sulla Linea accessori costa 99,50

Aggiornamento installato.
Durata: 4 minuti. Dopo il primo minuto scompare la scritta "aggiornam. in corso" e riparte la radio.
Al quarto minuto, si ammutolisce la radio, compare la scritta "aggiornam. in corso" e, dopo pochi secondi, "Aggiornamento completato".
Miglioramenti: NESSUNO! (ma a me ha sempre funzionato nei limiti della norma)
...forse, anche nel mio caso, scomparsi i fastidiosi "schiocchi" quando si passa al brano successivo manualmente; ma devo ascoltarlo meglio.
NON ILLUDETEVI, (per chi possiede anche il RadioNavigatore), gli mp3 continuano a sentirsi davvero MALE!!! (Ho l'impianto BOSE) :WC:

NON ILLUDETEVI, (per chi possiede anche il RadioNavigatore), gli mp3 continuano a sentirsi davvero MALE!!! (Ho l'impianto BOSE) :WC:

Stessa cosa per chi ha l'impianto di serie......

Aloha

X