Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Se non ricordo male, se non hai il Nav, premi il tasto "Windows" e la conversazione passa da vivavoce dell'auto ad auricolare del telefono.

Non lo so perché avendo il radionav... Però grazie, proverò anch'io con il pulsante al volante di Win, così evito di premere un tot di tasti...

Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Risolto il problema dello schioccho, in questi due giorni ho notato un altro problema, ma spero dipenda dalla mia chiavetta.
Dopo alcuni minuti la riproduzione da chiavetta si interrompe, il sistema automaticamente passa al cd, la chiavetta resta inaccessibile, come se non fosse inserita (non è proprio possibile selezionarla tra i vari media). Dopo una paio di minuti, si sveglia e si può riutilizzare.
A qualcun altro è mai successo? So che dovrei provare a cambiare chiavetta, ma è la stessa che uso da più di un anno senza problemi

Si, è successo a me ma ancor ora dell'aggiornamento alla v 7... Dipende certamente dalla chiavetta.

Chi mi spiega questa funzione? Non la conoscevo... Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
basterebbe anche semplicemente premere il tasto per rispondere sul proprio cellulare... Almeno a me il cel non mi chiude la conversazione... Poi a voi non so... Può darsi dipenda dal tel in uso... E anche se sei in conversazione tramite B&M e spegni l'auto, il B&M ti permette di continuare la conversazione fino a quando non riagganci... Dopo di che per telefonare dovrai riaccendere l'auto... Parlo della versione aggiornamento 6.0 perché ancora ho quella...

- Informazione Pubblicitaria -

Se avete un iPhone con 2 click riportate la conversazione dal bluandme al cellulare.

Io lo faccio dal cellullare commuto da bt a cell o a vivavoce del cell ma non sapevo si potesse fare dal b&m

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La cosa strana è che prima dell'aggiornamento in un anno e mezzo non era mai successo... Non posso che dedurre che dipenda dall'aggiornamento

Si, è successo a me ma ancor ora dell'aggiornamento alla v 7... Dipende certamente dalla chiavetta.

Aggiornamento eseguito
5 minuti scarsi e nulla di particolare da segnalare..... insomma niente errori di sorta....
da una prima analisi ho notato con piacere che sono scomparsi gli schiocchi anche durante gli sproloqui della "signorina" del B&M.....
non so se sia suggestione o meno ma la qualità audio delle chiamate (entrata e uscita) sembra decisamente migliorata ; non mi riferisco
al ritardo , quello era stato eliminato con la 6.0 , ma intendo a livello di "noise" ovvero rumori di fondo.......
Ah dimenticavo ; eseguito a motore acceso.....

Aloha

ciao e tutti e bentornati!!!

appena rientrato dalla ferie scopro questa piacevole novità...evviva!! ma volevo farmi una domanda diversa.... esiste la possibilità di farla aggironare direttamente in Alfa?

l'ansia che si scassi tutta la centralina...mi sconvolge!:lol2:

Ciao e bentornato !
In teoria si , in pratica....mmmmmhhh
se trovi qualche esperto smanettone oppure la tua officina è dotata pure di elettrauto allora vai tranquillo...
altrimenti è meglio farlo self made...
basta seguire alla lettera le istruzioni e non si scasserà nessunissima centralina......

Aloha

Ciao e bentornato !
In teoria si , in pratica....mmmmmhhh
se trovi qualche esperto smanettone oppure la tua officina è dotata pure di elettrauto allora vai tranquillo...
altrimenti è meglio farlo self made...
basta seguire alla lettera le istruzioni e non si scasserà nessunissima centralina......

Aloha

ciao e grazie!!! cmq se l'aggiornamento migliora solo la compatibilità degli ultimi cell posso aspettare..... oppure tu dici che migliora anche altro?

X