Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Aggironamento fatto

seguita la procedura per filo e per segno senza aslcun intoppo, chiavetta usata delle dimensioni di 1gb formattata in fat32

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Raga ci ho riprovato e il risultato è sempre lo stesso.

quando metto l'USB dell'aggiornamento esce sul Display AGGIORNAMENTO IN CORSO, resta per un po' così, poi parte la radio e dopo pochi secondi sparisce la scritta senza darmi la conferma AGGIORNAMENTO USB COMPLETATO

non so dove sbaglio. Ho fatto tutto come descritto.

Aggironamento fatto

seguita la procedura per filo e per segno senza aslcun intoppo, chiavetta usata delle dimensioni di 1gb formattata in fat32

Alfachuck, hai per caso ancora il file BMConf.xml che hai caricato sul sito per scaricare l'aggiornamento?

vorrei confrontarlo con il mio

riesci a postarmi anche quello che c'è contenuto nel file log.txt che ti ha creato nella chiavetta?

Grazie

Raga ci ho riprovato e il risultato è sempre lo stesso.

quando metto l'USB dell'aggiornamento esce sul Display AGGIORNAMENTO IN CORSO, resta per un po' così, poi parte la radio e dopo pochi secondi sparisce la scritta senza darmi la conferma AGGIORNAMENTO USB COMPLETATO

non so dove sbaglio. Ho fatto tutto come descritto.

Alfachuck, hai per caso ancora il file BMConf.xml che hai caricato sul sito per scaricare l'aggiornamento?

riesci a postarmi anche quello che c'è contenuto nel file log.txt che ti ha creato nella chiavetta?

Grazie
anche a me la scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO era sparita dopo un po' ed era partita la radio, poi dopo un po' si è nuovamente spenta, ho comunque atteso come da procedura e dopo 7-8 minuti è comparsa la scritta aggiornamento completato...

- Informazione Pubblicitaria -

Aspetta 10 min, sembra piantarsi ma non si pianta, se pi pianta te lo scrive prima con tanto di errore.

Aspetta 10 min, sembra piantarsi ma non si pianta, se pi pianta te lo scrive prima con tanto di errore.

ah cacchio... quindi ogni volta interrompo la procedura di aggiornamento pensando che si sia bloccato.... OMG

riprovo subito

Grazie

No mi spiace ho cancellato subito il contenuto...mannaggia, di che dimensione è la chiavetta che stai usando?

4GB formattata in FAT32

a te si è comportata come la mia?

Alla grande...ad ogni modo ho letto che in precedenza hano dovuto usare chiavette da 8Gb, non so dirit cosa cambi, ma nel caso se ce l'hai prova, altrimenti vai con 1Gb.

Magari il 4 gli da fastidi :I-DON'T-CARE-GUY:

Alla grande...ad ogni modo ho letto che in precedenza hano dovuto usare chiavette da 8Gb, non so dirit cosa cambi, ma nel caso se ce l'hai prova, altrimenti vai con 1Gb.

Magari il 4 gli da fastidi :I-DON'T-CARE-GUY:

capito... se la trovo provo anche questo..

a te si è comportata come la mia?

io ho usato una 4gb...

X