Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Esatto.. Anche il mio vecchio simbyan...

Aaaahhhhh.. Android Android... Come fa ad essere così indietro e non permettere una cosa che pure WP fa... Il tanto preso per il chiulo WP... :D:D:D

Permettetemelo dai... :D

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Intanto il tanto preso per il culo Windows Phone e Nokia hanno superato le vendite di smartphone di iphone :)

Comunque con il mio Windows phone riesco pure a sentire in streaming la musica ahahaha (cose da hacker )

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Infatti più mi giro a guardare i cell in mano alla gente e più vedo WP, ma ne ero sicuro che succedesse...

Weh weh weh... In mp mi spieghi sta roba??? Perché é una delle cose che invidio dell'accoppiata iphone+golf6 del mio amico....

Cmq torniamo in tema valà che sennò ci linciano..

Ma io infatti oltre all' HTC One con Android ho anche uno smartphone con Windows Phone 7.5 col quale leggo pure gli sms in macchina ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Non l'hai aggiornato a 7.8 ? Se ci sono riuscito io ?!

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Non l'hai aggiornato a 7.8 ? Se ci sono riuscito io ?!

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Si, hai ragione, ho il 7.8 :)

Infatti più mi giro a guardare i cell in mano alla gente e più vedo WP, ma ne ero sicuro che succedesse...

Weh weh weh... In mp mi spieghi sta roba??? Perché é una delle cose che invidio dell'accoppiata iphone+golf6 del mio amico....

Cmq torniamo in tema valà che sennò ci linciano..

Risposto :D come scritto pure in privato, se dovesse funzionare pure a te creo una guida per tutto il forum :)

Risposto :D come scritto pure in privato, se dovesse funzionare pure a te creo una guida per tutto il forum :)

Mi offro anch'io come cavia con Radionav e HTC SENSATION. Grazie!

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE

Mi offro anch'io come cavia con Radionav e HTC SENSATION. Grazie!

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE

Auhauhauha intanto vediamo se vale la pena, perché non è che sia proprio comodissimo fare sta roba xD per cambiare canzone devi stare sempre al cel, il cel non può spegnere il display (se no cade tutto) e la qualità non è che sia ottima :SV

Vediamo quindi quale sarà l'opinione del collega sopra xD

Ma io infatti oltre all' HTC One con Android ho anche uno smartphone con Windows Phone 7.5 col quale leggo pure gli sms in macchina ;)

Ci stavo pensando anch'io ad usare oltre all HTC one un WP ma con queste nuove nano sim è inimmaginabile cambiare sim da un cell all'altro.quindi sono alla ricerca di un app che capisca che sono in macchina e chieda se voglio letti i msg ricevuti.Comunque spero che implementeranno al più presto questa funzione anche in Android non mi sembra nulla d impossibile ma forse per motivi commerciali non è al momento fattibile..

Ci stavo pensando anch'io ad usare oltre all HTC one un WP ma con queste nuove nano sim è inimmaginabile cambiare sim da un cell all'altro.quindi sono alla ricerca di un app che capisca che sono in macchina e chieda se voglio letti i msg ricevuti.Comunque spero che implementeranno al più presto questa funzione anche in Android non mi sembra nulla d impossibile ma forse per motivi commerciali non è al momento fattibile..
Ma io infatti uso 2 diverse schede nano, cioè ho 2 numeri di cell diversi...

X