Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ovviamente scherzo Ninodec!:D

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Salve,

dopo aver aggiornato il blue and me, vorrei regalarmi finalmente uno smartphone. Sono indeciso tra un Samsung Galaxy Core Plus ed un Nokia Lumia 625. Sapete se questi due apparecchi hanno problemi di compatibilità con il b&me, visto che non figurano nella lista della casa madre ? Leggono per caso i msg ?
Spero che almeno l'agg.to di Luglio abbia risolto qualche criticità.
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta..

Salve,

dopo aver aggiornato il blue and me, vorrei regalarmi finalmente uno smartphone. Sono indeciso tra un Samsung Galaxy Core Plus ed un Nokia Lumia 625. Sapete se questi due apparecchi hanno problemi di compatibilità con il b&me, visto che non figurano nella lista della casa madre ? Leggono per caso i msg ?
Spero che almeno l'agg.to di Luglio abbia risolto qualche criticità.
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta..
Se prendi il Lumia potrai leggere gli sms in macchina ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Se prendi il Lumia potrai leggere gli sms in macchina ;)
Occhio quindi agli sms dell'amante quando sei in macchina con la prima donna... :-D

Occhio quindi agli sms dell'amante quando sei in macchina con la prima donna... :-D
Ahahahaha bravo, ogni volta c'è panico xD ora però con l'ultimo aggiornamento di Windows phone 8 si può scegliere se non avvisare in caso di ricezione sms e qualsiasi altra cosa. Basta settare tutto per bene xD

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Battute a parte gli Android non li conosco però con WP8 mi trovo alla grade

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Grazie infinite del Vs. contributo.... starò attento agli sms dell'amante... ma , alla mia età, è un pò difficile avere di questi problemi.
Credo che sceglierò il Nokia che mi piace di più e sono finalmente contento che sia compatibile anche con i msg.
L'aggiornamento di Luglio scorso del B&M che vantaggi ha prodotto secondo la Vs. personale esperienza e ammesso che l'abbiate eseguito ?

Grazie infinite del Vs. contributo.... starò attento agli sms dell'amante... ma , alla mia età, è un pò difficile avere di questi problemi.
Credo che sceglierò il Nokia che mi piace di più e sono finalmente contento che sia compatibile anche con i msg.
L'aggiornamento di Luglio scorso del B&M che vantaggi ha prodotto secondo la Vs. personale esperienza e ammesso che l'abbiate eseguito ?

Pochi miglioramenti....
Ha aumentato la compatibilità dei cellulari ed ha eliminato lo "schiocco" presente durante i cambi di canzone da USB.
Schiocco che per altro era "apparso" con la precedente versione SW....

Battute a parte gli Android non li conosco però con WP8 mi trovo alla grade

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Confermo, anche io mi trovo bene con Lumia e soprattutto non ho problemi di lettura file musicali da memoria telefono e microsd. diversamente con android non mi ha mai funzionato per bene.

Confermo, anche io mi trovo bene con Lumia e soprattutto non ho problemi di lettura file musicali da memoria telefono e microsd. diversamente con android non mi ha mai funzionato per bene.
In che senso non hai problemi di lettura file musicali? Che problemi avevi prima?

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

X