AlfaOmega84
Alfista Intermedio
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui
Ovviamente scherzo Ninodec!
Ovviamente scherzo Ninodec!
Se prendi il Lumia potrai leggere gli sms in macchinaSalve,
dopo aver aggiornato il blue and me, vorrei regalarmi finalmente uno smartphone. Sono indeciso tra un Samsung Galaxy Core Plus ed un Nokia Lumia 625. Sapete se questi due apparecchi hanno problemi di compatibilità con il b&me, visto che non figurano nella lista della casa madre ? Leggono per caso i msg ?
Spero che almeno l'agg.to di Luglio abbia risolto qualche criticità.
Grazie a chi potrà darmi qualche dritta..
Occhio quindi agli sms dell'amante quando sei in macchina con la prima donna... :-DSe prendi il Lumia potrai leggere gli sms in macchina
Ahahahaha bravo, ogni volta c'è panico xD ora però con l'ultimo aggiornamento di Windows phone 8 si può scegliere se non avvisare in caso di ricezione sms e qualsiasi altra cosa. Basta settare tutto per bene xDOcchio quindi agli sms dell'amante quando sei in macchina con la prima donna... :-D
Grazie infinite del Vs. contributo.... starò attento agli sms dell'amante... ma , alla mia età, è un pò difficile avere di questi problemi.
Credo che sceglierò il Nokia che mi piace di più e sono finalmente contento che sia compatibile anche con i msg.
L'aggiornamento di Luglio scorso del B&M che vantaggi ha prodotto secondo la Vs. personale esperienza e ammesso che l'abbiate eseguito ?
Battute a parte gli Android non li conosco però con WP8 mi trovo alla grade
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
In che senso non hai problemi di lettura file musicali? Che problemi avevi prima?Confermo, anche io mi trovo bene con Lumia e soprattutto non ho problemi di lettura file musicali da memoria telefono e microsd. diversamente con android non mi ha mai funzionato per bene.