Fino a questo momento mi sembra di aver avvertito un netto miglioramento dei comandi al volante. Adesso sono molto più reattivi a differenza di prima che premevo e la canzone cambiava dopo un paio di secondi (a volte mi veniva addirittura il dubbio che non avevo premuto bene e ripremevo, con il risultato che cambiava 2 canzoni).
Poi adesso se premo il pulsante per avviare i comandi vocali funziona sempre e subito. Prima a volte dopo aver premuto non succedeva nulla.
Mi sembra che adesso il tergicristallo posteriore posso avviarlo anche se quello anteriore non è in funzione.
Altre migliorie minime (possono anche essere solo sensazioni mie):
Il motore mi sembra meno scorbutico, più lineare nel salire di giri e tira un pelo di più.
Il freno è diventato meno aggressivo. Prima dovevo stare attento, perché se premevo leggermente più velocemente (anche se poco) si inchiodava.
Invece quando ricevo una chiamata o un messaggio la voce risulta sempre bassissima al tal punto da non sentire niente. Sono costretto ogni volta ad aumentare il volume dell'autoradio manualmente :/
Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk