Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ho aggiornato da 5.5 a 5.6 e adesso nel menu impostazioni mi trovo la voce aggiornamento. Se confermo nel menu cambia in blocca aggiornamento o riprendi aggiornamento. È normale o l'aggiornamento non è andato a buon fine?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Io ho provato a chiedere se posso fare il passaggio da blue &me a uconnect...l'ho provato su una mito e non è affatto male

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sicuramente migliore di questo Blue&Me che è una porcata assurda... Funziona a tratti ( in chiamata con il mio sony xperia z gracchia durante la chiamata + a volte si inceppa con gli mp3) e nel 2010 quando è stato progettato non manda avanti le canzoni mp3... Incredibile... Tutto a 400euro...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento Software 8.0 Blue&Me 24/07/2014

Nuovo Aggiornamento Blue&Me 24/07/2014

Re: Aggiornamento Software 8.0 Blue&Me 24/07/2014

cosa va a migliorare questo aggiornamento e chi può farlo?

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

Bene! Purtroppo il mio pc giace nei campi elisi e per un po non potro' fare il nuovo aggiornamento. Attendo i vostri risultati!

Davvero?!?!?!

Tu riesci ad informarti su questo aggiornamento in cosa consiste e se lo posso fare anche io essendo del 2010

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu riesci ad informarti su questo aggiornamento in cosa consiste e se lo posso fare anche io essendo del 2010

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oooooooook

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Q

No è solo per centraline di seconda generazione (lauberhorne)

X