Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

si ma tu hai la my2014...
aahhh ecco perchè tu puoi......

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ha la my 2014.....................

cacchio è vero... :( euforia passata immediatamente

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Ahahahahah ci siamo emozionati per nulla xD peccato

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

si ma tu hai la my2014...
aahhh ecco perchè tu puoi......

ha la my 2014.....................

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
si, scusate non avevo afferrato che parlavate della precedente giulietta 2010.mi sa che con Uconnect è stato modificato tutto.

- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Salve Per Curiosita' Ma Usciranno Ancora aggiornamenti per blue & Me? Io Ho Installato La Versione 7.0

è un po' difficile rispondere a questa domanda... Penso che tutti quelli sul forum che hanno il Blue&Me vorrebbero saperlo

Grazie infinite del Vs. contributo.... starò attento agli sms dell'amante... ma , alla mia età, è un pò difficile avere di questi problemi.
Credo che sceglierò il Nokia che mi piace di più e sono finalmente contento che sia compatibile anche con i msg.
L'aggiornamento di Luglio scorso del B&M che vantaggi ha prodotto secondo la Vs. personale esperienza e ammesso che l'abbiate eseguito ?
Ah ma allora .... non sono io il nonno del forum ... !?!?!? :backpain-

Ti batto di tre anni a quanto pare......
Bye

Ah ma allora .... non sono io il nonno del forum ... !?!?!? :backpain-

We we Come nino non è il più vecchio del club..? Ma le avete usate tutte e 4 le cifre? Cioè non è che uno dice sono del '54... specificate se 1800 o 1900 caxx è facile confondersi... specie alla vostra età :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è questione di bug: per mandare "canzoni" via BT bisogna aprire un canale stereo mentre quello usato per il vivavoce è mono .
La stessa cose mi succede con le cuffiette BT cinesi: si connettono in mono al cellulare.
Per sentire musica bisogna dire al cellulare di trasmettere audio stereo su mono.
Per android c'è "mono bluetooth router".
Non è ne un bug né una limitazione del cellulare ma del B&M

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

We we Come nino non è il più vecchio del club..? Ma le avete usate tutte e 4 le cifre? Cioè non è che uno dice sono del '54... specificate se 1800 o 1900 caxx è facile confondersi... specie alla vostra età :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh si, in effetti siamo due highlanders, ma non dirlo in giro ,,,, potrebbero prenderti per rimbambito

X