Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

In che senso non hai problemi di lettura file musicali? Che problemi avevi prima?

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Con htc one e Samsung galaxy SII mini spesso ricevo il messaggio che il brano non è riproducibile e via usb non mi fa sfogliare la musica.funziona solo via BT.

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

Con htc one e Samsung galaxy SII mini spesso ricevo il messaggio che il brano non è riproducibile e via usb non mi fa sfogliare la musica.funziona solo via BT.
Ma veramente io sapevo che il blu&me della giuly non avesse il protocollo per trasmettere i file multimediali via Bluetooth.
Com'è possibile che con htc one e con s2 si possa ascoltare la musica via Bluetooth?

Ma veramente io sapevo che il blu&me della giuly non avesse il protocollo per trasmettere i file multimediali via Bluetooth.
Com'è possibile che con htc one e con s2 si possa ascoltare la musica via Bluetooth?

Infatti, anche a me risultava la stessa cosa. In verità non ho mai provato ad usare il protocollo bluetooth per ascoltare musica, metto chiavetta usb e via.

- Informazione Pubblicitaria -

se con il blue&me si potesse riprodurre la musica anche via bluetooth non si rimpiangerebbe lo "uconnect". Dovrebbero farlo un aggiornamento se si può implementare!!!!

si infatti... cos'è sta storia della musica tramite BT Dario????

si infatti... cos'è sta storia della musica tramite BT Dario????

raga in realtà per fare questo basterebbe che il telefono sia in abilitato a mandare l'audio in streaming tramite bluetooth come fa già durante la chiamata... il problema è che, a quanto so, android di base non è abilitato a farlo.

Magari si potesse....

si ma per dire un utente ha trovato un bug di WP8 e quindi volendo lo si sfrutta per mandare la canzone tramite chiamata.. ma la qualità lascia a desiderare....

se l'autoradio non ha l'eltrata audio bt.. è un pò difficile fare una cosa buona.....

Scusa galaxy SIII .... ma comunque con Nokia funziona egregiamente.

si ma per dire un utente ha trovato un bug di WP8 e quindi volendo lo si sfrutta per mandare la canzone tramite chiamata.. ma la qualità lascia a desiderare....

se l'autoradio non ha l'eltrata audio bt.. è un pò difficile fare una cosa buona.....

Giusto... anche su questo hai ragione

Cosa? anche io ho l'SIII !!! dimmi come hai fatto che provo!

Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

si ma tu hai la my2014...
aahhh ecco perchè tu puoi......

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cosa? anche io ho l'SIII !!! dimmi come hai fatto che provo!

ha la my 2014.....................

X