Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

niente da fare... solito messaggio di ERRORE...

ho scaricato e provato ad installare anche la versione 5.5 che dovrebbe essere quella attuale ma niente...
da sempre errore...

curiosando all'interno del file "install" ho visto le seguenti voci:

[Windows Mobile for Automotive 5.2]
Open1 = C82R.cab
Open2 = C82S.cab
Open3 = COU.pku
Open4 = DEU.pku
Open5 = C82E.cab

[Windows Mobile for Automotive 5.3]
Open1 = C82R.cab
Open2 = C82S.cab
Open3 = COU.pku
Open4 = DEU.pku
Open5 = C82E.cab


non è che ci manca la versione 5.4 aahahahahahaaaha

Si l ho visto anche io oggi...nn saprei

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
indaga allora haahahahahaahah

Allora a me una cosa mi puzza...sta scritto che va installato solo con la 5.5 gia presente...quindi probabile che le lauberhorn, essendo nuove, nn abbiano il 5.5 ma altri firmware? In teoria la giulietta è nata la 5.5 quindi le marelli sicuro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora a me una cosa mi puzza...sta scritto che va installato solo con la 5.5 gia presente...quindi probabile che le lauberhorn, essendo nuove, nn abbiano il 5.5 ma altri firmware? In teoria la giulietta è nata la 5.5 quindi le marelli sicuro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bohhhh... per saperlo ci vogliono gli strumenti eh eh eh... una cosa è certa, è dalle 6 e 30 che tentavo in tutti i modi ma niente da fare
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

bohhhh... per saperlo ci vogliono gli strumenti eh eh eh... una cosa è certa, è dalle 6 e 30 che tentavo in tutti i modi ma niente da fare

dammi tempo che compro gli adattatori così dopo vieni da me ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

niente da fare... solito messaggio di ERRORE...

ho scaricato e provato ad installare anche la versione 5.5 che dovrebbe essere quella attuale ma niente...
da sempre errore...

curiosando all'interno del file "install" ho visto le seguenti voci:

[Windows Mobile for Automotive 5.2]
Open1 = C82R.cab
Open2 = C82S.cab
Open3 = COU.pku
Open4 = DEU.pku
Open5 = C82E.cab

[Windows Mobile for Automotive 5.3]
Open1 = C82R.cab
Open2 = C82S.cab
Open3 = COU.pku
Open4 = DEU.pku
Open5 = C82E.cab


non è che ci manca la versione 5.4 aahahahahahaaaha

La parte fra le [ ] viene ingorata in fase di aggiornamento, potete scriverci cosa volete potete anche rimuoverla e' solo un commento.
Sarebbe interessante invece capire cosa montano nativamente le lauberhorn sia firmware che versione.


Sarebbe inoltre interessante capire come mai ad un certo punto della produzione si e' passati dalle marelli alle lauberhorn, così, giusto per....
Ma a questo forse puo rispondere solo TTG.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ciao a tutti alfisti. Premetto che la mia Giuly è del gennaio 2010, quindi, da quanto ho letto, dovrei essere compatibile con l'aggiornamento del B&M. Ho scaricato la versione 5.6, ma dal momento che ho letto che "può essere installato SOLO dopo aver installato la precedente versione 5.5." ora non ho ben capito leggendo il TD, se la versione 5.5 è gia presente o la devo installare prima della 5.6.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Secondo quanto dice alfista tutte le marelli nascono col 5.5 nativamente.
Prova pure a fare l'aggiornamento al massimo l'aggiornamento non ti parte come e' successo a tutti gli altri qua sul forum che hanno provato.
Devi solo stare attento ad avere la batteria della macchina carica. (super ovvio)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

... chiaro! :D p.s. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Si ma se il Blue & Me non fa quello che promette, cioè telefonare con il vivavoce senza ritardi, quando reputi che la garanzia finisca?



Comunque prevedere una sequenza di tasti che rileva la versione del software installato non sono cose che inventiamo noi... già questo sarebbe un grande aiuto, poi chi reputa di essere in grado di eseguire l'aggiornamento lo fa, gli altri si rivolgeranno alle officine...

In quanto al "piantarsi", in officina attivando il check dovrebbero avere il modo di resuscitare la centralina e quindi aggiornarla comunque.
assolutamente no... se si pianta la si butta se da errori usb10 o usb 20 il danni è fatto....
 
X