Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

scusami aiutami a capire, l'aux dove dovrebbe essere?
Nel portaoggetti vicino all USB
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

No, secondo me il poter aggiornare autonomamente è corretto, viene già fatto per tutto il resto dell'elettronica che abbiamo per casa.
Il problema in questo caso sono due:
  • La non completa descrizione dell'aggiornamento, senza descrizioni su quali dispositivi possa essere applicato, ed un changelog per poter lasciare all'utente se aggiornare o meno.
  • L'impossibilità di sapere che dispositivo abbiamo in auto
Non sarebbe male se nei prossimi aggiornamenti fossero risolti almeno questi inconvenienti.

Il ricorrere all'officina per un aggiornamento semplice come questo, che non implica problemi di sicurezza ha degli svantaggi da parte dell'utente e da parte del fornitore.
Per l'utente non è sempre agevole trovare il tempo per recarsi in officina.
Per l'officina rischia di ingolfarsi per problematiche banali come questa
ed infine il costo dell'operazione, se è a carico dell'utente, vedrai fioccare lamentele in ogni dove, sia per il costo "subito" che per la non funzionalità dell'apparecchiatura, che se non fa quello che promette l'utente ha perfettamente ragione a pretendere che funzioni almeno come promesso.

Il costo riconosciuto in garanzia: spesa inutile per il gruppo che deve rimborsare il meccanico, oppure "subito" dall'officina che lo esegue.

Dillo a Sergio :D

Io invece sono d'accordo con "ttg", se il servizio fosse offerto dalle officine, magari gratuitamente nel periodo di garanzia, sarebbe un bel gran servizio.

Poi fuori garanzia, gradirei l'alternativa:

- a pagamento in officina
- gratis on line
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Dice la stessa cosa a me!praticamente se la centralina non é magneti marelli niente aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io capisco tutto, ma se avessero messo delle semplicissime DATE non era più facile far capire alla gente quando e se poteva fare l'aggiornamento?! Che teste di ......................
Cmq aspetto fiducioso (anzi neanche tanto)!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il mio problema deriva dal fatto che se io per esempio dico ciao, chi è dall'altro parte lo sente in ritardo di 2o3 secondi.
Sapete se per caso l'aggiornamento risolve questo problema? :decoccio:
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Il problema dei fai da te è semplice... se sbagli si pianta ... se si pianta lo butti... a prescindere dalla garanzia o meno reputo meglio che sia fatto da officine ... che se sbagliano pagano loro...
poi noi abbiamo il metodo di capire che centralina hai montata con un acquisitore di dati che forniscono dati log ... ma questa operazione la facciamo fare alle officine in quanto trattasi di file riservati. (e poi scoprirei tutti i vostri dati... che musica ascoltate... chi chiamate... ecc.ecc. :))
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Avete provato a chiamare il numero assistenza alfa per vedere cosa dicono in merito loro di questo aggiornamento?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il mio problema deriva dal fatto che se io per esempio dico ciao, chi è dall'altro parte lo sente in ritardo di 2o3 secondi.
Sapete se per caso l'aggiornamento risolve questo problema? :decoccio:

questo 5.6 no...è un semplice aggiornamento di lista compatibilità cellulari...quello in questione è ancora in fase di lavorazione.
 
  • Like
Reactions: T&O
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Io invece sono d'accordo con "ttg", se il servizio fosse offerto dalle officine, magari gratuitamente nel periodo di garanzia, sarebbe un bel gran servizio.

Poi fuori garanzia, gradirei l'alternativa:

- a pagamento in officina
- gratis on line

Si ma se il Blue & Me non fa quello che promette, cioè telefonare con il vivavoce senza ritardi, quando reputi che la garanzia finisca?

Il problema dei fai da te è semplice... se sbagli si pianta ... se si pianta lo butti... a prescindere dalla garanzia o meno reputo meglio che sia fatto da officine ... che se sbagliano pagano loro...
poi noi abbiamo il metodo di capire che centralina hai montata con un acquisitore di dati che forniscono dati log ... ma questa operazione la facciamo fare alle officine in quanto trattasi di file riservati. (e poi scoprirei tutti i vostri dati... che musica ascoltate... chi chiamate... ecc.ecc. :))

Comunque prevedere una sequenza di tasti che rileva la versione del software installato non sono cose che inventiamo noi... già questo sarebbe un grande aiuto, poi chi reputa di essere in grado di eseguire l'aggiornamento lo fa, gli altri si rivolgeranno alle officine...

In quanto al "piantarsi", in officina attivando il check dovrebbero avere il modo di resuscitare la centralina e quindi aggiornarla comunque.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

comunque sarebbe bello sentire ttg in merito alla questione macchina accesa o macchina spenta....:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque sarebbe bello sentire ttg in merito alla questione macchina accesa o macchina spenta....:confused:

Mi ha confermato macchina con motore spento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X