Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provato, ma niente anche a me dice "errore configurazione dati usb", sono sicuro di aver fatto tutto come da manuale. Stasera tenterò prima con il 5.5 ma mmmmm sono mooolto dubbioso!

se la tua macchina è successiva a novembre 2010 circa non la installerai mai la 5.6
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come mai? io avevo capito che per chi aveva la presa aux non era possibile l'aggiornamento. Pensavo di esserci ... invece :Bash:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se la tua macchina è successiva a novembre 2010 circa non la installerai mai la 5.6
ti smentisco subito, la mia di aprile '11 senza aux si è aggiornata!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

se la tua macchina è successiva a novembre 2010 circa non la installerai mai la 5.6

io l'ho ordinata a natale 2010 e ritirata inizio febbraio 2011... come da copione: errore configurazioni dati usb... ibbbbbrrr... :smiley_029:

Provato, ma niente anche a me dice "errore configurazione dati usb", sono sicuro di aver fatto tutto come da manuale. Stasera tenterò prima con il 5.5 ma mmmmm sono mooolto dubbioso!

stessa cosa a me, anche perchè bisognerebbe impegnarsi per sbagliare la procedura hihhiihhi .: lol :.
ho provato anch'io con la 5.5 :allesmoegliche009: ma è la stessa cosa, visualizza la stesso messaggio...:Indiavolato:

ti smentisco subito, la mia di aprile '11 senza aux si è aggiornata!

complimenti,.: Foto :.

credo sei il primo in italia con l'auto 2011 :hail:
in caso dicci che santo hai pregato.: muerte :. perchè ci presenteremo anche noi co na mazza::cop:: visto che non ci si aggiorna... :aktion080:

almeno che la tua era una vecchia pronta consegna .: old :. o cose simili, ed immatricolata nell'aprile 2011...
allora la probabilità c'è:SuSu: ma sennò la vedo difficile .: sgrat :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io l'ho ordinata a natale 2010 e ritirata inizio febbraio 2011... come da copione: errore configurazioni dati usb... ibbbbbrrr... :smiley_029:

Io idem ordinata a Natale 2010 arrivata fine Gennaio 2011. Vabbè dai tanto da quanto ho capito non è un aggiornamento fondamentale. Spero nel prossimo a sto punto ... se uscirà per risolvere problemi di ritorno delle chiamate.
 
re: Aggiornamenti Blue&me e mappe RadioNav (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013)

Buongiorno scusate se mi intrometto...
l'aggiornamento è solo per le centraline marelli convergence... non per le marelli lauberhorn....
Io non mi meraviglio di capirci poco, ma voi che siete più svegli dovreste interpretare meglio quanto dice ttg.
In altre parole ho il timore che si parli in gergo, perchè leggendo sopra quanto scrive ttg, entrambe le centraline mi sembrano Marelli ... è giusto ????

- una è Marelli convergence (senza AUX)

- l'ibrida la mettiamo nel mezzo - Marelli lauberhorn - senza AUX (come la mia - febb 2011)

- l'altra è Marelli lauberhorn (con AUX)

Per cui, correggetemi se sbaglio,
l'aggiornamento è SOLO per Marelli convergence ?


NON lo è per l'ibrida, NON lo è per Marelli lauberhorn .... giusto ? ??? .: Clap :.
 
Io non mi meraviglio di capirci poco, ma voi che siete più svegli dovreste interpretare meglio quanto dice ttg.
In altre parole ho il timore che si parli in gergo, perchè leggendo sopra quanto scrive ttg, entrambe le centraline mi sembrano Marelli ... è giusto ????

- una è Marelli convergence (senza AUX)

- l'ibrida la mettiamo nel mezzo - Marelli lauberhorn - senza AUX (come la mia - febb 2011)

- l'altra è Marelli lauberhorn (con AUX)

Per cui, correggetemi se sbaglio,
l'aggiornamento è SOLO per Marelli convergence ?


NON lo è per l'ibrida, NON lo è per Marelli lauberhorn .... giusto ? ??? .: Clap :.

Solo marelli con solo usb...da inizio produzione a novembre 2010 circa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ti smentisco subito, la mia di aprile '11 senza aux si è aggiornata!

Evidentemente nn ti hanno messo la lauberhorn...fiat parla chiaro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io l'ho ordinata a natale 2010 e ritirata inizio febbraio 2011... come da copione: errore configurazioni dati usb... ibbbbbrrr... :smiley_029:

Io idem ordinata a Natale 2010 arrivata fine Gennaio 2011. Vabbè dai tanto da quanto ho capito non è un aggiornamento fondamentale. Spero nel prossimo a sto punto ... se uscirà per risolvere problemi di ritorno delle chiamate.

io volevo installarlo solo per vedere se ottenevo qualche miglioramento, anche se al 99,9% non c'entra na mazza con il ritardo di risposta...
è solo la curiosità... aspettiamo tempi migliori...

Evidentemente nn ti hanno messo la lauberhorn...fiat parla chiaro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

parla per te...:grinser002: hihihihi a me hanno montato la doppia centralina ultimamente, se ti ricordi eh eh eh ;)... le 2 slim di prova che vanno sempre allo stesso vano... solo che 1 non va perchè sto cavolo di aggiornamento non funge... l'altra (la TOP SECRET per molti :cool:) dovrebbero programmarla a breve... :aktion057: deve arrivare sto cavolo di software al concessionario... ma sai bene che robba è ahahahahahah :aktion086:
tu hai voluto il radionav. quindi dovrai aspettare ancora a lungo ihhhiihihih.: lol :.
 
X