J
jakall86
Utente Cancellato
re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)
no purtroppo, e se fai bene attenzione senti provenire dal telefono la tua suoneria ma dalle casse della macchina il classico drin drin... questo perchè le impostazioni di condivisione bt non sono compatibili.. o meglio non sono state implementate con queste funzioniah pensavo che almeno mi avvisasse con un segnale acustico all'arrivo di un SMS come capita per le chiamate..
hai ragione però credo che si lo possano fare e che no non lo faranno spero... altrimenti non avrebbe senso lasciare la facoltà/possibilità di aggiornare al consumatore dovrebbero farlo in officina e basta per essere certi di non poter ridire su nullaGli amici qui sono anni luce avanti e modificano anche i file ecc. .... ma mi chiedo, perchè se c'è un file da correggere non ci pensano quelli del sito B&M ??
Possibile che nessuno si sia ancora accorto di questo problema ?
E se uno ha ancora la garanzia accesa e succede qualche danno, l'Alfa non è che carina carina salta fuori a dirti che è colpa tua perchè il SW scaricato per l'aggiornamento nonn è compatibile con quello del sito (con il file c@zzoso) ???