Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

No, nulla di ciò.

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2

Anche io all'inizio ci cascai.
Fai partire l'aggiornamento, attendi, ad un certo punto sparisce la scritta e parte la radio o il cd. Tu aspetta comunque. Non vedrai niente sul display ma tu aspetta comunque 5 minuti.

Alla fine vedrai che ti uscirà "Installazione un corso". Aspetti che ti dia "aggiornamento completato" ed estrai la chiavetta

Raga io dopo l'aggiornamento ho notato che se pronunci un comando e il B&M non capisce dice "ripetere".
Prima non me lo aveva mai detto.
Me lo ha fatto quando mi ha chiesto la conferma se chiamare un contatto o no
Quindi non è andato a buon fine..adesso che posso fare?se reinserisco riparte di nuovo l aggiornamento?

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2

Quindi non è andato a buon fine..adesso che posso fare?se reinserisco riparte di nuovo l aggiornamento?
Si.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Ho provato adesso ma anche il SW SONY PC Companion mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Quindi per ora non posso fare altre prove
strano è uscito da qualche giorno... mi pare lunedì boh... cmq si prima diceva le opzioni disponibili sono ...ecc

Salve, io non riesco ad aggiornare. Ho seguito tutte le istruzioni e continua a darmi errore 10. Qualcuno sa il perchè?

Salve, io non riesco ad aggiornare. Ho seguito tutte le istruzioni e continua a darmi errore 10. Qualcuno sa il perchè?
Hai seguito alla lettera le istruzioni? Prova di nuovo. Di che anno è la tua Giulietta?

La mia giulietta è del 2011, ho letto che per fare l'aggiornamento devo avere una centralina di 2a generazione e per vedere ciò basta guardare sul quadro strumenti se è riportata la voce nel medu IMAGE ID. Questa scrittà ce l'ho quindi penso che non ci siano problemi di questo tipo.
Ho eseguito come riportato sulle istruzioni cioè: scaricato il file, scompattato, messa la chiavetta in auto, girata la chiave in posizione MAR, completato agg, inserita la chiavetta nel computer, inserito il file nel sito, scaricato l'agg, scompattato, inserita la chiavetta in auto, girata la chiave in MAR, l'aggiornamento parte e dopo due secondi ERRORE 10....

sapete dirmi come mai nonostante abbia il cell connesso al blu&me dell'auto,se ricevo un SMS,l'auto non emette nessun segnale acustico e se vado alla voce"leggi ultimo"l'auto mi dice che non è presente nessun SMS?

direi che semplicemente il tuo cell non è compatibile con la funzionalità sms del blue&me...

direi che semplicemente il tuo cell non è compatibile con la funzionalità sms del blue&me...

Come il 99% dei telefoni Android

X