Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Hai seguito alla lettera le istruzioni? Prova di nuovo. Di che anno è la tua Giulietta?

La mia giulietta è del 2011, ho letto che per fare l'aggiornamento devo avere una centralina di 2a generazione e per vedere ciò basta guardare sul quadro strumenti se è riportata la voce nel medu IMAGE ID. Questa scrittà ce l'ho quindi penso che non ci siano problemi di questo tipo.
Ho eseguito come riportato sulle istruzioni cioè: scaricato il file, scompattato, messa la chiavetta in auto, girata la chiave in posizione MAR, completato agg, inserita la chiavetta nel computer, inserito il file nel sito, scaricato l'agg, scompattato, inserita la chiavetta in auto, girata la chiave in MAR, l'aggiornamento parte e dopo due secondi ERRORE 10....

La mia giulietta è del 2011, ho letto che per fare l'aggiornamento devo avere una centralina di 2a generazione e per vedere ciò basta guardare sul quadro strumenti se è riportata la voce nel medu IMAGE ID. Questa scrittà ce l'ho quindi penso che non ci siano problemi di questo tipo.
Ho eseguito come riportato sulle istruzioni cioè: scaricato il file, scompattato, messa la chiavetta in auto, girata la chiave in posizione MAR, completato agg, inserita la chiavetta nel computer, inserito il file nel sito, scaricato l'agg, scompattato, inserita la chiavetta in auto, girata la chiave in MAR, l'aggiornamento parte e dopo due secondi ERRORE 10....

Ecco, lo sapevo, non hai letto il thread...hai modificato il file .xml?

Mi sa di no... ma non capisco che file modificare.. perdonami ma ho anche letto di questa cosa ma niente, sono duro. Riesci a dirmi nello specifico di che file stiamo parlando e come modificarlo?
ringrazio ancora.

- Informazione Pubblicitaria -

Mi sa di no... ma non capisco che file modificare.. perdonami ma ho anche letto di questa cosa ma niente, sono duro. Riesci a dirmi nello specifico di che file stiamo parlando e come modificarlo?
ringrazio ancora.

Mandami la tua email in privato, ti mando tutto io ;-)

ringrazio ancora.
Nella prima fase la Giulietta crea un file xml nella tua chiavetta. Basta aprire quel file con il blocco note, modificare la stringa che ti dirà il_capitano e usare quel file (config.xml) per scaricare l'aggiornamento sul sito B&M

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

direi che semplicemente il tuo cell non è compatibile con la funzionalità sms del blue&me...

ah pensavo che almeno mi avvisasse con un segnale acustico all'arrivo di un SMS come capita per le chiamate..

Ciao,io ho aggiornato tranquillamente senza modificare nulla,la mia giulietta è del 2010 ma di seconda generazione,ho fatto bene o no?

Gli amici qui sono anni luce avanti e modificano anche i file ecc. .... ma mi chiedo, perchè se c'è un file da correggere non ci pensano quelli del sito B&M ??
Possibile che nessuno si sia ancora accorto di questo problema ?

E se uno ha ancora la garanzia accesa e succede qualche danno, l'Alfa non è che carina carina salta fuori a dirti che è colpa tua perchè il SW scaricato per l'aggiornamento nonn è compatibile con quello del sito (con il file c@zzoso) ???

X