re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)
Ragazzi, mi è successa una cosa strana e sfogliando il topic nn ho trovato risposta... la condivido nella speranza che qualche "illuminato" possa aiutarmi.
Ho una Giulietta di luglio 2011 con B&M di seconda generazione e predisposizione TomTom (che possiedo).
Ieri, trullo trullo, mi decido ad effettuarne l'aggiornamento alla v.9.0. Vado in auto con la chiavetta su cui viene salvato l'XML di configurazione (8B1E2*), torno al pc, scarico l'aggiornamento e di nuovo in auto. Inserita l'USB, giro la chiave e l'aggiornamento parte, ma aspetta, aspetta... non finisce mai! Dopo più di 20 minuti ed averci rimugginato su parecchio, mi vedo costretto a girare la chiave su Off prima che l'aggiornamento sia ufficialmente completato. Rimessa la chiave in posizione di marcia, l'aggiornamento riparte da capo, ma dopo pochi minuti si presenta il fatidico "Errore Aggiornam. USB 10". Panico.
Prima di sbattere la testa contro un muro, decido di ripartire da capo, dal file di configurazione. Ebbene, lo scarico nuovamente, vado in auto maa, a gran sorpresa, il nuovo XML di configurazione che mi viene salvato (2B4D2) NON sarebbe per TomTom ma per Blue&me tradizionale (perchè?!).
Ora, provando di nuovo ad aggiornare col primo v.9.0 per TomTom scaricato, si presenta costantemente l'errore USB10. Non so che fare, nè ci capisco più granchè sinceramente. Possibile che abbia un B&M schizofrenico?? Diagnosi e possibili terapie ben accette...