Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Oh capitano mio capitano.... Se sei disposto a condividere i tuoi superextramegapower files con un umile utente appena iscritto io sono tutto orecchie! :)

Ma è comunque normale che il sito non risponda? È in qualche modo offline per gli aggiornamenti?
Il sito spesso dà noie.
Mandami in pvt la tua e-mail ;)

Oh capitano mio capitano.... Se sei disposto a condividere i tuoi superextramegapower files con un umile utente appena iscritto io sono tutto orecchie! :)

Ma è comunque normale che il sito non risponda? È in qualche modo offline per gli aggiornamenti?

Ho provato ieri a fare l'aggiornamento ed ho riscontrato il tuo stesso problema :(

@il_capitano ti mando pm. se puoi invii anche a me i magici files ? grazie

A tutti quelli che mi hanno mandato pm per avere i files miracolosi: nu poc 'e pacienz! Sto weekend non riesco, se ne riparla lunedì cioè domani ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Ma domani é festa patronale... S. Ambrogio, dopodomani è l'Immacolata, andiamo direttamente a mercoledì [emoji12] [emoji12] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma domani é festa patronale... S. Ambrogio, dopodomani è l'Immacolata, andiamo direttamente a mercoledì [emoji12] [emoji12] [emoji23]

Quasi quasi... :)

Files aggiornati inviati a tutti...Buon Natale...attendo panettoni (non inviatemi pandori che non mi piacciono) .: lol :.

Files aggiornati inviati a tutti...Buon Natale...attendo panettoni (non inviatemi pandori che non mi piacciono) .: lol :.
Con canditi e uvette o senza da NON buongustai [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grazie

Con canditi e uvette o senza da NON buongustai [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grazie

Assolutamente CON !!!

Grazie Il_Capitano, ti devo una birra!

Ho provato a rileggere il thread, ma mi è rimasto qualche dubbio/curiosità...
La mia Giulietta del febbraio 2011 ha la presa Usb e non l'aux nel cassetto. Pensavo fosse con centralina di prima generazione perché in passato non mi dava aggiornamenti del Blu&Me. Poi leggendo alcuni post ho visto che se compare in opzioni avanzate l'ID dovrebbe essere di seconda generazione o ibrida, dico bene?
ID Application cambia a seconda della versione software installato? La mia ora è L41...

Se qualcuno è giunto a delle conclusioni mi illumini... Altrimenti rimango al buio senza problemi! ;-)

Re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 9.0 27 febbraio 2015)

Non ricordo il codice ma ho la medesima situazione, febbraio 2011, solo USB ma senza AUX ma é Lauberhorn (2^ generazione).

X