Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ciao a tutti..Ho una Giulietta del 2013..e sto leggendo parecchio su questo forum per saper di più su la macchina..trovando questa discussione sul aggiornamento blue&me e leggendo un po' non ho trovato quale sia la differenza fra una versione aggiornata e una non aggiornata..se qualcuno mi può spiegare un po..a quanto ho capito se il mio blue&me non è stato mai aggiornato ho la versione 5.5 se decido di aggiornarla come fare per trovare tutti gli aggiornamenti? Grazie...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ciao a tutti..Ho una Giulietta del 2013..e sto leggendo parecchio su questo forum per saper di più su la macchina..trovando questa discussione sul aggiornamento blue&me e leggendo un po' non ho trovato quale sia la differenza fra una versione aggiornata e una non aggiornata..se qualcuno mi può spiegare un po..a quanto ho capito se il mio blue&me non è stato mai aggiornato ho la versione 5.5 se decido di aggiornarla come fare per trovare tutti gli aggiornamenti? Grazie...

I miglioramenti ci sono, minimi ma ci sono: il volume con cui senti e ti sentono è più alto, non cade più la connessione bluetooth, migliore compatibilità con gli smartphone più recenti, elenco corretto delle chiamate effettuate e ricevute, ecc...
Se vuoi aggiornare, e te lo consiglio, chiedi a me... ;)

Mi le poi mandare te?

- Informazione Pubblicitaria -

Mi le poi mandare te?

Si, mandami in privato la tua email :)

Buona sera a tutti, sono un nuovo iscritto sul forum ma è già da un po' che utilizzo la vostra preziosa esperienza per la mia Giuly...

Vorrei porvi questo quesito, la mia Giulietta è del febbraio 2011 e dovrebbe montare la vecchia centralina senza sistema di navigazione con Usb ma non Aux.
Leggendo i post precedenti mi sembra di avere capito che modificando la stringa xml, si possa aggiornare al nuovo 9.0 anche la mia vettura (a mio rischio e pericolo, naturalmente). Se ho capito male chiedo scusa in anticipo.

Sto comunque provando ad aggiornare dal sito sia con xml originale che con xml modificato, ma il sito non da risposta di nessun tipo... Avete qualche idea in merito?
Se ho scritto qualche eresia non fustigatemi...

Grazie

Fai qualcosa di sbagliato.

In teoria dovrebbe andare.

Tempo fa sia io che altri utenti avevamo provato ad aggiornare tramite il trucchetto della stringa ma senza risultati.
Addirittura ci hanno inviato anche i file corretti, ma niente da fare. Quindi la vedo dura.

In ogni caso tienimi aggiornato che sono curioso

Quello che non capisco è l'assoluta mancanza di risposta dal sito... Ho caricato il file come da guida sul sito nella sezione support/download, ma non ottengo nessuna risposta. Ritorna alla pagina senza dirmi se esista o no un aggiornamento (anche un vaff mi andrebbe bene ;-)). La chiavetta è formattata in FAT32 e la macchina non ha problemi a vederla e creare il file di configurazione. Ho tentato su due computer diversi sia con safari che con firefox pensando ad un possibile problema del browser, ma non cambia nulla.
Qualcuno riuscirebbe a fare una prova con il suo file xml, giusto per escludere problemi del sito stesso? non mi viene in mente altro.
Che file dovrebbe generare? Mi trovo sempre con gli stessi files .cab scaricati prima di collegarmi alla macchina.

Grazie

Quello che non capisco è l'assoluta mancanza di risposta dal sito... Ho caricato il file come da guida sul sito nella sezione support/download, ma non ottengo nessuna risposta. Ritorna alla pagina senza dirmi se esista o no un aggiornamento (anche un vaff mi andrebbe bene ;-)). La chiavetta è formattata in FAT32 e la macchina non ha problemi a vederla e creare il file di configurazione. Ho tentato su due computer diversi sia con safari che con firefox pensando ad un possibile problema del browser, ma non cambia nulla.
Qualcuno riuscirebbe a fare una prova con il suo file xml, giusto per escludere problemi del sito stesso? non mi viene in mente altro.
Che file dovrebbe generare? Mi trovo sempre con gli stessi files .cab scaricati prima di collegarmi alla macchina.

Grazie
Hai semplicemente bisogno dei miei superextramegapower files ;)

Oh capitano mio capitano.... Se sei disposto a condividere i tuoi superextramegapower files con un umile utente appena iscritto io sono tutto orecchie! :)

Ma è comunque normale che il sito non risponda? È in qualche modo offline per gli aggiornamenti?

X