Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Quindi tutto ok. :)

Quindi tutto ok. :)

Allora, ho notato un notevole miglioramento nel funzionamento del viva voce non essendoci più praticamente alcun ritardo; la ricerca vocale sulla rubrica invece mi funziona solo per alcuni numeri ma inspiegabilmente non per altri!!! Spesso mi propone un contatto che proprio non c'entra nulla con quanto richiesto!!l
Mah, con calma rivedrò su come avevo memorizzato i vari contatti avendo nel corso degli anni utilizzato svariati metodi di link con il PC e aggiornamento sui vari telefoni/smartphone utilizzati. NON ho ancora provato a collegare una chiavetta con gli MP3 ma se d'interesse vi aggiorno appena provo.
Buona serata a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, ho notato un notevole miglioramento nel funzionamento del viva voce non essendoci più praticamente alcun ritardo; la ricerca vocale sulla rubrica invece mi funziona solo per alcuni numeri ma inspiegabilmente non per altri!!! Spesso mi propone un contatto che proprio non c'entra nulla con quanto richiesto!!l
Mah, con calma rivedrò su come avevo memorizzato i vari contatti avendo nel corso degli anni utilizzato svariati metodi di link con il PC e aggiornamento sui vari telefoni/smartphone utilizzati. NON ho ancora provato a collegare una chiavetta con gli MP3 ma se d'interesse vi aggiorno appena provo.
Buona serata a tutti.
Prova a verificare, scorrendoli, se i contatti che non funzionano li hai effettivamente nella rubrica dell'auto.
Anche a me é capitato ciò che hai descritto tu (mi proponeva qualcosa di completamente diverso); poi andavo a verificare e inspiegabilmente quel contatto non c'era, dovevo aggiungerlo manualmente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

QUOTE=NINODEC;1210073]Prova a verificare, scorrendoli, se i contatti che non funzionano li hai effettivamente nella rubrica dell'auto.
Anche a me é capitato ciò che hai descritto tu (mi proponeva qualcosa di completamente diverso); poi andavo a verificare e inspiegabilmente quel contatto non c'era, dovevo aggiungerlo manualmente. [/QUOTE]

Ho fatto un ulteriore test dopo aver aggiornato tutti i contatti della rubrica e come immaginavo, ne vari "travasi" avevo avevo tanti nickname, secondi nome, azienda, contatto privato, ufficio...
Come suggerito, ho fatto una verifica su quei contatti che nonostante la "pulizia" ancora non identificava nei comandi vocali; avevi ragione sul fatto che non li avbesse copiati, ho dovuto aggiungerli manualmente e adesso sono moderatamente soddisfatto della ricerca vocale.
Vi confermo che il miglioramento del ritardo del "ora parlo" ora "ascolto" non c'è più, addirittura ci possiamo sovrapporre e sia io che il chiamato sentiamo perfettamente.
Consideriamo che non ho mai fatto alcun aggiornamento e come dicevo la mia Giuly è fine 2011.
Nessun commento sul funzionamento del media player che funziona esattamente come prima.

Piccola differenza notata: breve segnale acustico quando compaiono le finestre di pop up durante le chiamate.

X