Per ora non noto alcuna differenza.
Gente buongiorno.
Ho appena aggiornato a v10 il blue & sulla mia Giulietta TCT fine 2011 con Radionav e vi racconto le difficoltà che ho incontrato per procedere all’aggiornamento, confidando di essere d’aiuto a qualcuno che ha incontrato le mie stesse problematiche:
- dopo aver letto gli innumerevoli messaggi sul forum, comprendo di possedere la centralina Lauberhorn che non ho mai aggiornata…
- qualche settimana decido di procedere all’aggiornamento e quindi scarico dal sito i file, seguo passo passo la procedura… ricollego la chiavetta al pc e dal sito mi ritorna il messaggio che per la mia centralina non ci sono messaggi!!!
- verifico il file generato dalla centralina e vedo che il file “BMconf.xml” contiene le famose “zzzzz”
- rileggo nel forum i vari messaggi/suggerimenti ma non ne vengo a capo; questa mattina vedo che è uscita la v10… riprovo tutta la procedura e per magia il file BMconf.xml che genera la centralina non contiene più le zzzzz ma una versione software evidentemente.
- riformatto la chiavetta (come un ******* non faccio back del file generato) copio i nuovi file e procedo all’aggiornamento in vettura -_-! ; dopo una decina di minuti mi appare il messaggio “errore10”
- pensando di aver fatto un errore nel riformattare la chiavetta senza lasciare anche i file precedenti, rifaccio tutta la procedura e cosa succede? Nel famoso file BMconf.xml ci sono nuovamente le zzzzz!!!
- a questo punto, molto contrariato dell’accaduto copio i file di aggiornamento che avevo sul download del pc, lascio il file BMconf.xml con le zzzzz e rilancio la proceduura.
- il sistema mi segnala aggiornamento in corso…, si accende la radio e dopo 5 minuti appare il messaggio aggiornamento eseguito, scollegare la usb!!!
- rifaccio il pairing del mio HTC M8, provo la rubrica vocale …. Al momento non mi pare che sia cambiato nulla.
Magari tra qualche giorno sarò più esaustivo sul funzionamento ;-)