Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

le notifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

Strana la cosa

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
ieri ho scaricato l'aggiornamento alla 10.0 seguendo tutte le istruzioni, cioè avere una chiavetta idonea (4 Gb in Fat32) ma ho il problema che non mi crea il file .XML generandomi il solito errore 10.
Ho provato di tutto, la chiavetta l'ho formattata lentamente e non con la formattazione veloce, dicono di staccare la batteria e l'ho lasciata staccata x 20 minuti, non ho toccato nemmeno l'auto mentre cercavo di fargli creare il file, ho lasciato il cellulare in casa anziché averlo vicino o usarlo, ho provato tutta la procedura diverse volte ma niente, continua a darmi errore 10.
La mia auto è una Giuly del 2011 con la seconda generazione di centralina (infatti ho sul menù le voci IMAGE ID e DEVICE ID) ma non so cosa posso fare.
Attendo suggerimenti.
Grazie!!!

Cambia chiavetta.

A me ad esempio funziona solo con una vecchissima kingston da 1gb

infatti, cavolo...
Ho provato con una chiavetta che mi hanno regalato e che dal pc non risultava problematica ma non funzionava.
Poi ho provato con una TDK da 32 Gb e appena l'ho inserita mi ha subito creato il file.
Ste cavolo di macchine, oltre i problemi normali che hanno, si mettono a fare le schizzinose x un tipo di chiavetta.
Grazie polinesiano!!!

Ciao ragazzi,
Qualcuno mi può mandare gentilmente l'aggiornamento per blue&me TOM TOM 2 perché a me mi fa scaricare solo quello normale non so per quale motivo grazie..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

X