Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Ok allora se sei sicuro vado tranquillo per l'aggiornamento... Visto che c'era scritto di installare prima la 5.5 credevo ci fosse una versione precedente.
 
Io ho il radionav con blu e me presa usb e aux ,
Ho acquistato un telefono huawei p8 la rubrica me la vede L contrario, se vado a attivare la funzione chiama , mi tocca invertire i miei nomi come li vedo nella rubrica del telefono.
È gia successo a qualcuno? Devo aggiornare? Ma come si fa a vedere che firmware c'è nel mio radionav? Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
 
Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e spero di essere nella sezione giusta. Da qualche giorno ho dei problemi al b&m della Giulietta. Praticamente dopo circa mezz'ora che l'auto rimane spenta il cellulare non si connette più e devo staccare il negativo della batteria. Facendo una scansione con il cellulare non rileva nessun dispositivo Bluetooth e cercando di cancellare e registrare un nuovo utente mi dice "registrazione fallita"
La Giulietta è del 2010 e non ha navigatore.
L'aggiornamento l ho fatto circa 2 anni fa e l'ultima disponibile è la 5.6
La cosa strana è che se rifaccio la procedura di aggiornamento e mi collego al sito web della b&m mi propone di scaricare la 5.6
Non dovrebbe dirmi che il sistema ha già l'ultimo software disponibile?
Domanda:
Potrebbe essere la centralina ?
Grazie a tutti per l'attenzione
 
Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e spero di essere nella sezione giusta. Da qualche giorno ho dei problemi al b&m della Giulietta. Praticamente dopo circa mezz'ora che l'auto rimane spenta il cellulare non si connette più e devo staccare il negativo della batteria. Facendo una scansione con il cellulare non rileva nessun dispositivo Bluetooth e cercando di cancellare e registrare un nuovo utente mi dice "registrazione fallita"
La Giulietta è del 2010 e non ha navigatore.
L'aggiornamento l ho fatto circa 2 anni fa e l'ultima disponibile è la 5.6
La cosa strana è che se rifaccio la procedura di aggiornamento e mi collego al sito web della b&m mi propone di scaricare la 5.6
Non dovrebbe dirmi che il sistema ha già l'ultimo software disponibile?
Domanda:
Potrebbe essere la centralina ?
Grazie a tutti per l'attenzione
Il sistema di controllo per nuovi aggiornamenti fa schifo (parlo del sito). Non farci affidamento.

Anch'io avevo avuto i tuoi stessi dubbi anni fa, ma dopo alcune prove, tra cui far controllare la versione installata direttamente in officina Alfa dopo l'aggiornamento, scoprii che pur avendo l'ultimo aggiornamento il sito insisteva dicendo che c'era un aggiornamento per l'autoradio.
Quindi non ti dirà mai "non ci sono aggiornamenti disponibili"
 
  • Like
Reactions: Borg
Ho un dubbio, io ho un Samsung S4 e la mia rubrica è sincronizzata con i contatti Gmail.
Ho notato, senza fare particolari analisi, che non scarica tutti i contatti nella Giuly.
Vi chiedevo quindi, é possibile che quelli della rubrica Gmail non li veda ?
 
Io ho il radionav con blu e me presa usb e aux ,
Ho acquistato un telefono huawei p8 la rubrica me la vede L contrario, se vado a attivare la funzione chiama , mi tocca invertire i miei nomi come li vedo nella rubrica del telefono.
È gia successo a qualcuno? Devo aggiornare? Ma come si fa a vedere che firmware c'è nel mio radionav? Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
Ciao, ho letto nei commenti precedenti che è un limite del nostro impianto Bluetooth. Altri utenti hanno riscontrato lo stesso difetto nonostante gli aggio
 
Vi aggiorno con la mia esperienza... Qualche giorno fa ho scritto che avevo la rubrica invertite nel blu e me risponde al mio telefono huawei p8.
Mi sono ricordato che avevo fatto l aggiornamento al nuovo sistema android marshmallow, quindi ho escluso un problema alla macchina e mi sono concentrato sul telefono.
L ho resettato ad android lollipop ed ora la rubrica è tornata uguale al telefono.
Evidentemente il nostro blu e me del radionav è ormai datato, e con i nuovi sistemi operativi si creano delle incongruenze.
 
giulietta 2011 no tom tom no radio nav, mi confermate che per scaricare la versione 10 il testo corretto è

<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<BlueAndMeInfo>
<CarType>Giulietta</CarType>
<Configuration>2B4D2</Configuration>
<BDaddr>12171_20_2341</BDaddr>
</BlueAndMeInfo>
 
dovrei aggiornare il blu e me seconda generazione perché mi da dei problemi
ho installato il radionav successivamente
seguendo le istruzioni mi fa scaricare quello tom tom
secondo possono esserci problemi
come faccio a scaricare quello x il nav
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrei aggiornare il blu e me seconda generazione perché mi da dei problemi
ho installato il radionav successivamente
seguendo le istruzioni mi fa scaricare quello tom tom
secondo possono esserci problemi
come faccio a scaricare quello x il nav
grazie
E' lo stesso, scarica quello che ti fa scaricare e prova.