Il sistema di controllo per nuovi aggiornamenti fa schifo (parlo del sito). Non farci affidamento.Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto e spero di essere nella sezione giusta. Da qualche giorno ho dei problemi al b&m della Giulietta. Praticamente dopo circa mezz'ora che l'auto rimane spenta il cellulare non si connette più e devo staccare il negativo della batteria. Facendo una scansione con il cellulare non rileva nessun dispositivo Bluetooth e cercando di cancellare e registrare un nuovo utente mi dice "registrazione fallita"
La Giulietta è del 2010 e non ha navigatore.
L'aggiornamento l ho fatto circa 2 anni fa e l'ultima disponibile è la 5.6
La cosa strana è che se rifaccio la procedura di aggiornamento e mi collego al sito web della b&m mi propone di scaricare la 5.6
Non dovrebbe dirmi che il sistema ha già l'ultimo software disponibile?
Domanda:
Potrebbe essere la centralina ?
Grazie a tutti per l'attenzione
Ciao, ho letto nei commenti precedenti che è un limite del nostro impianto Bluetooth. Altri utenti hanno riscontrato lo stesso difetto nonostante gli aggioIo ho il radionav con blu e me presa usb e aux ,
Ho acquistato un telefono huawei p8 la rubrica me la vede L contrario, se vado a attivare la funzione chiama , mi tocca invertire i miei nomi come li vedo nella rubrica del telefono.
È gia successo a qualcuno? Devo aggiornare? Ma come si fa a vedere che firmware c'è nel mio radionav? Qualcuno mi puo aiutare? Grazie
E' lo stesso, scarica quello che ti fa scaricare e prova.dovrei aggiornare il blu e me seconda generazione perché mi da dei problemi
ho installato il radionav successivamente
seguendo le istruzioni mi fa scaricare quello tom tom
secondo possono esserci problemi
come faccio a scaricare quello x il nav
grazie