Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Mi organizzo un attimo e ti metto qui il link dell'ultima versione del software, dammi solo un po' di tempo perché non sono a casa.
Ciao Capitano, grazie mille, se hai bisogno la mia mail dimmelo.
Ancora grazie e buona domenica.
Ciao Gianni
 
https://advocatesnairobi.com/المنصة-الرسمية-الخاصة-بالدعم-المؤسسا/
http://marebradio.com/تحويل-درهم-الى-يورو/
 
Ciao Capitano, grazie mille per il link che mi hai spedito. Appena posso provo e poi ti farò sapere. Buona giornata. Grazie. Gianni
Ciao Capitano, grazie ancora per il link. Come devo comportarmi adesso? Devo aprire la pagina del web? Devo modificare qualcosa? Come faccio a contattarti in privato? Grazie per la tua pazienza.
Distinti saluti.
Saluti
 
Ciao Capitano, grazie ancora per il link. Come devo comportarmi adesso? Devo aprire la pagina del web? Devo modificare qualcosa? Come faccio a contattarti in privato? Grazie per la tua pazienza.
Distinti saluti.
Saluti
Metti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Metti tutto su chiavetta usb e attaccala alla porta usb della giulietta con quandro acceso, farà tutto da solo.
Ciao Capitano, fra qualche giorno ritorno a casa, sono al lavoro fuori. I file che mi hai spedito, devo scaricarli con winwar, o che cosa. Grazie
 
Ciao Capitano, fra qualche giorno ritorno a casa, sono al lavoro fuori. I file che mi hai spedito, devo scaricarli con winwar, o che cosa. Grazi
Devi prima scaricarlo, poi aprirlo con winrar o simili, poi tutto il contenuto va messo su chiavetta usb nella directory principale della chiavetta (non in una cartella), infine a quadro acceso devi inserire la chiavetta nella porta usb della giulietta e seguire le istruzioni a voce.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi prima scaricarlo, poi aprirlo con winrar o simili, poi tutto il contenuto va messo su chiavetta usb nella directory principale della chiavetta (non in una cartella), infine a quadro acceso devi inserire la chiavetta nella porta usb della giulietta e seguire le istruzioni a voce.iao Capitano

Ciao Il Capitano, scusa per l´orario, oggi sono filalmente tornato a casa.
Mi dispiace tantissimo disturbarti, per natura sono uno che non si arrende mai, vorrei tanto risolvere questo problema.
Oggi la prima cosa che ho fatto è stata quella di scaricare i file che mi hai spedito, li ho aperti con Winwar, copiati su una chiavetta usb,
poi ho messo la stessa nella presa usb auto, purtroppo non è successo niente, nessun movimento, nessuna norizia.
La mia Brera è del 2006, io ho un Samsung S9. Il blue&me si accende, non in automatico, come succede nella mia Lancia Delta 3 del 2011,
devo fare sempre la ricerca, il telefonino si collega, ma dopo pochi secondi si scollega.
Ho provato anche con il sito Blue&me Fiat/Lancia/Alfaromeo, sono riuscito ad entrare, ho scaricato gli aggiornamenti per la Brera,
niente, inserisco la chiavetta Usb, ma non succede niente.
Non so se è possibile contattarti in privato.
Qualche anno fà ho avuto un problema con il modulo Multiair della mia Lancia Delta, grazie al Forum sono riuscito a risolvere il problema.
Mi auguro che anche stavolta sia cosi.
Scusa ancora per il disturbo.
Distinti saluti,
Gianni