Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Però io quei 1/2 secondi li trovo fastidiosissimi perchè non riesco mai a fare un discorso dato che alla fine ci si sovrappone con l'interlocutore.. Quindi lo risolvessero sarebbe meglio.. Poi non capisco perchè su altre vetture Fiat con B&Me funziona bene..

Bho sarà la fortuna o quel che vuoi ma non ho mai avuto questi tipi di problemi di sovrapposizione con altra persona. Alla fine mi sembra di parlare come se fosse una chiamata diretta senza Blue&Me.

Ma ripeto forse sono solo fortunato :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Bho sarà la fortuna o quel che vuoi ma non ho mai avuto questi tipi di problemi di sovrapposizione con altra persona. Alla fine mi sembra di parlare come se fosse una chiamata diretta senza Blue&Me.

Ma ripeto forse sono solo fortunato :)

allora siamo entrambi fortunati ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

eh già! gran bella fortuna!
mi senti? ...io ti sento, te? ...pronto? ...mi senti? ...eh, ti sento male! ...ora??? ...pro ...prontooo! aspetta metto l'auricolare...

anche io ho questa difficolta!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

eh già! gran bella fortuna!
mi senti? ...io ti sento, te? ...pronto? ...mi senti? ...eh, ti sento male! ...ora??? ...pro ...prontooo! aspetta metto l'auricolare...

anche io ho questa difficolta!

guarda io e un anno e mezzo che non ho problemi a parlare...parlo anche senza dover alzare la voce e mi capiscono subito mai nessuno si è lamentato
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

anche io ho il problema del ritardo e non posso aggiornare la centralina (cosa che da quel che ho capito comunque non risolverebbe).. forse dipende dal telefono. facciamo un sondaggio
inizio io
Giulietta 1/2011 + Iphone 4 IOS 5.1
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

guarda io e un anno e mezzo che non ho problemi a parlare...parlo anche senza dover alzare la voce e mi capiscono subito mai nessuno si è lamentato
io credo che dipenda anche dalle compatibilità con i cellulari
 
Per me è il b&me, l'iphone 4s lo usavo anche nell'altra auto e andava benone. Inoltre me lo fa anche col galaxy note


da iPhone 4s con Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io con il cavolo che l'aggiorno, e perfetto cosi com'è, e mi legge pure gli sms :D, aggiornerei il b&m esclusivamente se mi mettessero una dannata funzione per cambiare cartelle da un tasto della radio, perchè cosi com'è concepito, bisogna scorrere ogni volta dal computer di bordo, lo trovo macchinoso distraente, penoso.... speriamo che in futuro sistemino sta cosa :decoccio:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io con il cavolo che l'aggiorno, e perfetto cosi com'è, e mi legge pure gli sms :D, aggiornerei il b&m esclusivamente se mi mettessero una dannata funzione per cambiare cartelle da un tasto della radio, perchè cosi com'è concepito, bisogna scorrere ogni volta dal computer di bordo, lo trovo macchinoso distraente, penoso.... speriamo che in futuro sistemino sta cosa :decoccio:
Che cellulare hai? Che sistema operativo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io credo che dipenda anche dalle compatibilità con i cellulari

senza dubbio i protocolli bluetooth utilizzati dai produttori non sono completamente standard...(vedi ad es. apple che non ci puoi fare niente) e potrebbero avere problemi col protocollo utilizzato da microsoft su b&m...e anche a livello hardware non sono tutti uguali così come l'utilizzo dell'hardware telefono in base al firmware più o meno aggiornato del telefono...insomma di fattori che potrebbero influenzare le capacità del b&m sono molteplici
 
X