Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

e intanto il B&M continua a fare cagare, telefonata di 15 minuti stamattina a metà ho preferito riagganciare e utilizzare il vecchio auricolare BT che avevo. Cavolo ogni 5 parole ci si sovrapponeva parlado a colpa dei ritardi. E questo lo fa sia con iPhone 4S che col Galaxy note.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

potresti anche ringraziare me che testo per voi la nuova centralina telecom con aggiunta software e chip adsl flat ... che ingrato:mecry:




si, ma quando...? .: sgrat :.

quando non si sà ...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi io ho una Giulietta 2012 presa a fine anno con il TomTom Go Live 1000 predisposto.

Devo aggiornare anche io?
Nel sito sotto la voce TomTom2 (penso sia quello per me) non trovo nulla :S
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

---------
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ragazzi io ho una Giulietta 2012 presa a fine anno con il TomTom Go Live 1000 predisposto.

Devo aggiornare anche io?
Nel sito sotto la voce TomTom2 (penso sia quello per me) non trovo nulla :S
Sono nella tua stessa situazione...secondo me noi non dobbiamo assolutamente aggiornare!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

salve ragazzi io che l'ho ordinata il 5 marzo avrò già questo aggiornamento di serie???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se parli dell'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa, non credo che tu ne abbia bisogno, quello è per centraline non più in produzione.
Visti tutti i problemi che abbiamo riscontrato nell'aggiornamento (dovuti alla non compatibilità dell'hardware) e anche dal fatto che chi ha aggiornato, poi, non ha postato niente dicendo le migliorie ottenute IO lo sconsiglio.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento, più corposo, che da voci ufficiose sembra che esca tra pochi giorni.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si si parlo del aggiornamento di pochi giorni fa
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se parli dell'aggiornamento che è uscito pochi giorni fa, non credo che tu ne abbia bisogno, quello è per centraline non più in produzione.
Visti tutti i problemi che abbiamo riscontrato nell'aggiornamento (dovuti alla non compatibilità dell'hardware) e anche dal fatto che chi ha aggiornato, poi, non ha postato niente dicendo le migliorie ottenute IO lo sconsiglio.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento, più corposo, che da voci ufficiose sembra che esca tra pochi giorni.

non credo che si possa aggiungere chissà cosa visto che aggiorna solo la lista cellulari compatibili...l'unica differenza l'ho scritta sopra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

e intanto il B&M continua a fare cagare, telefonata di 15 minuti stamattina a metà ho preferito riagganciare e utilizzare il vecchio auricolare BT che avevo. Cavolo ogni 5 parole ci si sovrapponeva parlado a colpa dei ritardi. E questo lo fa sia con iPhone 4S che col Galaxy note.
Anche io ho il 4s e va benissimo prova a farti controllare il blue and me in officina
 
X