Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Che cellulare hai? Che sistema operativo?

un giurassico motorola v3xx che bado bene di tenerlo operativo fino a quando non verranno supportati "se mai verranno" i cellulari di nuova generazione
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

io con il cavolo che l'aggiorno, e perfetto cosi com'è, e mi legge pure gli sms :D, aggiornerei il b&m esclusivamente se mi mettessero una dannata funzione per cambiare cartelle da un tasto della radio, perchè cosi com'è concepito, bisogna scorrere ogni volta dal computer di bordo, lo trovo macchinoso distraente, penoso.... speriamo che in futuro sistemino sta cosa :decoccio:

scusate se mi auto quoto, ma ho detto una cavolata immensa, oggi ho riprovato a passare da una cartella all'altra "con freccia in su e giu" e funziona correttamente, si vede che quando ho staccato la batterie questo inverno causa neve e non utilizzo dell'auto si e resettato tutto ed si e messo a posto, ora funziona correttamente
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

senza dubbio i protocolli bluetooth utilizzati dai produttori non sono completamente standard...(vedi ad es. apple che non ci puoi fare niente) e potrebbero avere problemi col protocollo utilizzato da microsoft su b&m...e anche a livello hardware non sono tutti uguali così come l'utilizzo dell'hardware telefono in base al firmware più o meno aggiornato del telefono...insomma di fattori che potrebbero influenzare le capacità del b&m sono molteplici

beh oltre ad standardizzare i carica batterie l'unione europea dovrebbe imporre la uno standard pure con i protocolli bluetooth, dopo tutto dopotutto il viva voce in macchina e una cosa utile e importante per la sicurezza e per i punticini della patente :decoccio:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il B&M che avevo sulla mia precedente Delta, funzionava correttamente e non avevo ritardo (mai notato), quando mi chiamavano e dicevo ... pronto, l'interlocutore "sentiva" subito.

Con la Giuly quando mi chiamano e dico ... pronto, l'interlocutore non mi riceve e mi sente dopo aver ripetuto più volte .. pronto, se poi le voci si sovrappongono, io sento bene, l'altro no.

Tutto ciò con il medesimo apparecchio Nokia C6.00

Devo però dire che con un precedente NOKIA non ricordo più la sigla, ma di gamma inferiore, l'interlocutore sentiva male anche con la Delta, mi diceva che "rimbombava" come se fossi in un acquario. Però mai problemi di ritardo !
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il B&M che avevo sulla mia precedente Delta, funzionava correttamente e non avevo ritardo (mai notato), quando mi chiamavano e dicevo ... pronto, l'interlocutore "sentiva" subito.

Con la Giuly quando mi chiamano e dico ... pronto, l'interlocutore non mi riceve e mi sente dopo aver ripetuto più volte .. pronto, se poi le voci si sovrappongono, io sento bene, l'altro no.

Tutto ciò con il medesimo apparecchio Nokia C6.00

Devo però dire che con un precedente NOKIA non ricordo più la sigla, ma di gamma inferiore, l'interlocutore sentiva male anche con la Delta, mi diceva che "rimbombava" come se fossi in un acquario. Però mai problemi di ritardo !

stessi sintomi, stessi problemi...:smiley_029:
se non fosse per il fatto che se mi beccano mi scalato i punti e multa :pula:, col beep che lo usavo :put_down: perchè anche se comodo, attualmente ha un funzionamento da schifo... :WC:
che poi io ancora non riesco a capire cosa non va di preciso... :mecry: nel senso, perchè su delta ad esempio tutto ok e su giulietta no...? :confused: il vero problema dove sta...? : dannaz : possibile che sta cosa non si capisce... :cattive62nono:

senza dubbio i protocolli bluetooth utilizzati dai produttori non sono completamente standard...(vedi ad es. apple che non ci puoi fare niente) e potrebbero avere problemi col protocollo utilizzato da microsoft su b&m...e anche a livello hardware non sono tutti uguali così come l'utilizzo dell'hardware telefono in base al firmware più o meno aggiornato del telefono...insomma di fattori che potrebbero influenzare le capacità del b&m sono molteplici

domenica al raduno facciamo la prova :Indiavolato::
io configuro il mio cell sulla tua e tu il tuo sulla mia...:lol:
in caso ti smonto la centralina ::cop::
 
Il B&M che avevo sulla mia precedente Delta, funzionava correttamente e non avevo ritardo (mai notato), quando mi chiamavano e dicevo ... pronto, l'interlocutore "sentiva" subito.

Con la Giuly quando mi chiamano e dico ... pronto, l'interlocutore non mi riceve e mi sente dopo aver ripetuto più volte .. pronto, se poi le voci si sovrappongono, io sento bene, l'altro no.

Tutto ciò con il medesimo apparecchio Nokia C6.00

Devo però dire che con un precedente NOKIA non ricordo più la sigla, ma di gamma inferiore, l'interlocutore sentiva male anche con la Delta, mi diceva che "rimbombava" come se fossi in un acquario. Però mai problemi di ritardo !
Siccome a me pare funzioni bene....la soluzione al tuo dilemma è una....sulla delta avevi una collaudata centralina marelli come la mia.
stessi sintomi, stessi problemi...:smiley_029:
se non fosse per il fatto che se mi beccano mi scalato i punti e multa :pula:, col beep che lo usavo :put_down: perchè anche se comodo, attualmente ha un funzionamento da schifo... :WC:
che poi io ancora non riesco a capire cosa non va di preciso... :mecry: nel senso, perchè su delta ad esempio tutto ok e su giulietta no...? :confused: il vero problema dove sta...? : dannaz : possibile che sta cosa non si capisce... :cattive62nono:



domenica al raduno facciamo la prova :Indiavolato::
io configuro il mio cell sulla tua e tu il tuo sulla mia...:lol:
in caso ti smonto la centralina ::cop::

Certo che proviamo so curioso di sentire questa centralina lauberhorn....
Cmq ti ricordi quelle volte che mi.hai chiamato al cell? Nn mi capivi?


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Siccome a me pare funzioni bene....la soluzione al tuo dilemma è una....sulla delta avevi una collaudata centralina marelli come la mia.


Certo che proviamo so curioso di sentire questa centralina lauberhorn....
Cmq ti ricordi quelle volte che mi.hai chiamato al cell? Nn mi capivi?



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


l'ultima volta ero parcheggiato e ti stavo chiamando direttamente dal cell quindi non saprei... voglio la marelli, so deluso...
 
l'ultima volta ero parcheggiato e ti stavo chiamando direttamente dal cell quindi non saprei... voglio la marelli, so deluso...

Eh lo so ma tu a me come mi sentivi...a parte il classico timbro da vivavoce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Eh lo so ma tu a me come mi sentivi...a parte il classico timbro da vivavoce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mik parlando direttamente dal cell bene, comunicazione in tempo reale ahahahahah... non usavo il b&m... se usavo il b&m parlavo in diretta streaming ahahahaha... comunque domenica ti faccio chiamà così capisci perchè viaggio con la lista dei santi ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

mik parlando direttamente dal cell bene, comunicazione in tempo reale ahahahahah... non usavo il b&m... se usavo il b&m parlavo in diretta streaming ahahahaha... comunque domenica ti faccio chiamà così capisci perchè viaggio con la lista dei santi ahahahahah

si ma il ritardo che tu lamenti è con chi parli, quindi loro usano il cell senza vivavoce, di conseguenza anche tu con avresti dovuto sentire ritardi con me invece parlavamo tranquillamente.
 
X