Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

l'unico massiccio, va attaccato con una fune al blue&me e gettato in mare... sistema di ...!!! una delusione totale, fidati...

Concordo in pieno!
manco fosse gratis e fossimo nell'800 dovrebbe funzionare così.. Che poi per qualcuno sia tutto ok non è comunque un buon motivo per commercializzare un prodotto del genere e soprattutto non risolverne i problemi..!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Concordo in pieno!
manco fosse gratis e fossimo nell'800 dovrebbe funzionare così.. Che poi per qualcuno sia tutto ok non è comunque un buon motivo per commercializzare un prodotto del genere e soprattutto non risolverne i problemi..!

infatti... il mio funziona abbastanza male... l'unica cosa di buono è che se lo selezioni si accende... per il resto: rischi 5 punti o travi uno caramba che ha la giulietta con il B&M non funzionante :lol2:
almeno ti potrebbe capire
 
Io, inguaribile ottimista, credo che se hanno cambiato le centraline può solo essere per favorire un software aggiornato (piu' compatibile con le nuove centraline) che stanno sviluppando...
Altrimenti perché?? Al momento funziona male ovunque...
Mi sbaglio?? Altri inguaribili ottimisti??
Sent from my {Windows phone} using Board Express
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io, inguaribile ottimista, credo che se hanno cambiato le centraline può solo essere per favorire un software aggiornato (piu' compatibile con le nuove centraline) che stanno sviluppando...
Altrimenti perché?? Al momento funziona male ovunque...
Mi sbaglio?? Altri inguaribili ottimisti??
Sent from my {Windows phone} using Board Express


Probabilmente mi sbaglio, però su altre vetture da quello che so perlomeno funziona meglio.. Non si poteva utilizzare lo stesso sistema o non peggiorarlo?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Probabilmente mi sbaglio, però su altre vetture da quello che so perlomeno funziona meglio.. Non si poteva utilizzare lo stesso sistema o non peggiorarlo?
Magari queste nuove centraline costano meno delle Marelli, così abbattono i costi (loro) e noi paghiamo il prodotto sempre la stessa cifra anche se qualitativamente sembra avere qualche difetto. Speriamo che si possa risolvere con un aggiornamento software, ma che si sbrighino.
Comunque anche io ho notato che sia quando chiamo o mi chiamano dall'altra parte la mia voce arriva solo dopo diversi secondi (circa 4-5) dalla premuta del pulsante. Tutto ciò con HTC HD Mini. Però niente ritardi se non pochissimo
Tutto ok invece sulla 500 di mio padre. La cosa è assai fastidiosa
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Magari queste nuove centraline costano meno delle Marelli, così abbattono i costi (loro) e noi paghiamo il prodotto sempre la stessa cifra anche se qualitativamente sembra avere qualche difetto. Speriamo che si possa risolvere con un aggiornamento software, ma che si sbrighino.
Comunque anche io ho notato che sia quando chiamo o mi chiamano dall'altra parte la mia voce arriva solo dopo diversi secondi (circa 4-5) dalla premuta del pulsante. Tutto ciò con HTC HD Mini. Però niente ritardi se non pochissimo
Tutto ok invece sulla 500 di mio padre. La cosa è assai fastidiosa



Il ritardo è identico per tutti ed è di circa 2 secondi a dirla grossa indipendentemente dal telefono usato... :eek: Non è una questione di cellulari il problema... Certo, è stressante... 4-5 secondi è impossibile almeno che tu non abbia una centralina crackata e male :rolleyes: oppure non tu non abbia una reale cognizione del tempo... :lachen001: Poi la cornetta la premi solo per inviare la chiamata e chiudere la conversazione... Non è una ricetrasmittente che premi e parli... :grinser005: Forse ti sarai espresso male suppongo... :p
Mentre se utilizzi il blu&me e chiami una persona all'interno o fuori dall'auto nell'immediate vicinanze hai l'eco... :smiley_029:
Proprio ieri alcune persone si sono messe a configurare i loro cell nell'auto dell'altro, avendo centraline marelli e lauberhorn, e nelle marelli il ritardo è minore,:smiley_001: quantificabile in circa 2-3 decimi, ma ti permette una conversazione assai più reale... mentre nelle lauberhorn, oltre ad un ritardo di gran lunga superiore (testimoniabile anche da un altro utente a bordo) a volte faveva le bizze con effetti audio tipo sonor...:mad:
Per quanto riguarda il prezzo, è il medesimo... non è ne più bella quella nuova e ne più grande di quella vecchia... :)
Se poi si danno una mossa per risolvere sto difettuccio :Bash: credo che l'intera collettività ne sarà grata, compreso il sottoscritto... .:stretta:.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ricapitoliamo:

- Da qualche mese si montano delle nuove centraline (lauberhorn)
- Chi ha le lauberhorn ha anche la presa aux accanto alla Usb
- Orientativamente tutte le macchine 2011 o 2012 dovrebbero avere le nuove centraline
- Chi ha queste nuove centraline non riesce ad aggiornare alla 5.6

Tutto corretto?? Se sì non possono che essere in arrivo delle grosse novità... :) !!! altrimenti non si spiega...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ricapitoliamo:

- Da qualche mese si montano delle nuove centraline (lauberhorn)
- Chi ha le lauberhorn ha anche la presa aux accanto alla Usb
- Orientativamente tutte le macchine 2011 o 2012 dovrebbero avere le nuove centraline
- Chi ha queste nuove centraline non riesce ad aggiornare alla 5.6

Tutto corretto?? Se sì non possono che essere in arrivo delle grosse novità... :) !!! altrimenti non si spiega...


le centraline lau montano da ottobre/novembre 2010
da ottobre/novembre 2010 a primavera 2011 (ora vado a memoria) le lau senza aux ma solo usb (quelle che chiamo io ibride in quanto la funzione aux è un implementazione del software delle radio e radionav non del blue&me)
Cosa non dovrebbe spiegarsi???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

le centraline lau montano da ottobre/novembre 2010
da ottobre/novembre 2010 a primavera 2011 (ora vado a memoria) le lau senza aux ma solo usb (quelle che chiamo io ibride in quanto la funzione aux è un implementazione del software delle radio e radionav non del blue&me)
Cosa non dovrebbe spiegarsi???

non si spiega come mai le LAU non si aggiornano alle 5.6... che senso ha aggiornare centraline vecchie e lasciare quelle nuove ad una versione vecchia??
L'unica risposta che mi riesco a dare + la speranza che le LAU saranno più compatibili con un nuovo e corposo aggiornamento software in arrivo... Ha senso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

non si spiega come mai le LAU non si aggiornano alle 5.6... che senso ha aggiornare centraline vecchie e lasciare quelle nuove ad una versione vecchia??
L'unica risposta che mi riesco a dare + la speranza che le LAU saranno più compatibili con un nuovo e corposo aggiornamento software in arrivo... Ha senso?

ma infatti è così...l'aggiornamento oggetto di questa discussione è ancora in fase di sviluppo e forse sarà solo per le lau...
 
X