re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
A dire il vero non ho mai provato a cronometrarli però nel momento che io chiamo qualcuno e questo mi dice pronto, chi mi chiama mi ripete pronto almeno una se non 2 volte prima che riesce a sentirmi. la cosa è ovviamente soggettiva in quanto uno può aspettare più o meno prima di ripetere pronto, però mi dà molto fastidio che dall'altra parte non mi sentano subito.
Il ritardo della voce invece nonostante sia presente nel mio caso è trascurabile almeno per me.
Se a qualcuno può servire auto ordinata il 18 febbraio e arrivata il 23 marzo 2011 con AUX, penso una delle prime circa
Il ritardo è identico per tutti ed è di circa 2 secondi a dirla grossa indipendentemente dal telefono usato... Non è una questione di cellulari il problema... Certo, è stressante... 4-5 secondi è impossibile almeno che tu non abbia una centralina crackata e male oppure non tu non abbia una reale cognizione del tempo... :lachen001: Poi la cornetta la premi solo per inviare la chiamata e chiudere la conversazione... Non è una ricetrasmittente che premi e parli... :grinser005: Forse ti sarai espresso male suppongo...
Mentre se utilizzi il blu&me e chiami una persona all'interno o fuori dall'auto nell'immediate vicinanze hai l'eco... :smiley_029:
Proprio ieri alcune persone si sono messe a configurare i loro cell nell'auto dell'altro, avendo centraline marelli e lauberhorn, e nelle marelli il ritardo è minore,:smiley_001: quantificabile in circa 2-3 decimi, ma ti permette una conversazione assai più reale... mentre nelle lauberhorn, oltre ad un ritardo di gran lunga superiore (testimoniabile anche da un altro utente a bordo) a volte faveva le bizze con effetti audio tipo sonor...
Per quanto riguarda il prezzo, è il medesimo... non è ne più bella quella nuova e ne più grande di quella vecchia...
Se poi si danno una mossa per risolvere sto difettuccio :Bash: credo che l'intera collettività ne sarà grata, compreso il sottoscritto... .:stretta:.
A dire il vero non ho mai provato a cronometrarli però nel momento che io chiamo qualcuno e questo mi dice pronto, chi mi chiama mi ripete pronto almeno una se non 2 volte prima che riesce a sentirmi. la cosa è ovviamente soggettiva in quanto uno può aspettare più o meno prima di ripetere pronto, però mi dà molto fastidio che dall'altra parte non mi sentano subito.
Il ritardo della voce invece nonostante sia presente nel mio caso è trascurabile almeno per me.
Se a qualcuno può servire auto ordinata il 18 febbraio e arrivata il 23 marzo 2011 con AUX, penso una delle prime circa