Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il ritardo è identico per tutti ed è di circa 2 secondi a dirla grossa indipendentemente dal telefono usato... :eek: Non è una questione di cellulari il problema... Certo, è stressante... 4-5 secondi è impossibile almeno che tu non abbia una centralina crackata e male :rolleyes: oppure non tu non abbia una reale cognizione del tempo... :lachen001: Poi la cornetta la premi solo per inviare la chiamata e chiudere la conversazione... Non è una ricetrasmittente che premi e parli... :grinser005: Forse ti sarai espresso male suppongo... :p
Mentre se utilizzi il blu&me e chiami una persona all'interno o fuori dall'auto nell'immediate vicinanze hai l'eco... :smiley_029:
Proprio ieri alcune persone si sono messe a configurare i loro cell nell'auto dell'altro, avendo centraline marelli e lauberhorn, e nelle marelli il ritardo è minore,:smiley_001: quantificabile in circa 2-3 decimi, ma ti permette una conversazione assai più reale... mentre nelle lauberhorn, oltre ad un ritardo di gran lunga superiore (testimoniabile anche da un altro utente a bordo) a volte faveva le bizze con effetti audio tipo sonor...:mad:
Per quanto riguarda il prezzo, è il medesimo... non è ne più bella quella nuova e ne più grande di quella vecchia... :)
Se poi si danno una mossa per risolvere sto difettuccio :Bash: credo che l'intera collettività ne sarà grata, compreso il sottoscritto... .:stretta:.

A dire il vero non ho mai provato a cronometrarli però nel momento che io chiamo qualcuno e questo mi dice pronto, chi mi chiama mi ripete pronto almeno una se non 2 volte prima che riesce a sentirmi. la cosa è ovviamente soggettiva in quanto uno può aspettare più o meno prima di ripetere pronto, però mi dà molto fastidio che dall'altra parte non mi sentano subito.
Il ritardo della voce invece nonostante sia presente nel mio caso è trascurabile almeno per me.
Se a qualcuno può servire auto ordinata il 18 febbraio e arrivata il 23 marzo 2011 con AUX, penso una delle prime circa
 
A dire il vero non ho mai provato a cronometrarli però nel momento che io chiamo qualcuno e questo mi dice pronto, chi mi chiama mi ripete pronto almeno una se non 2 volte prima che riesce a sentirmi. la cosa è ovviamente soggettiva in quanto uno può aspettare più o meno prima di ripetere pronto, però mi dà molto fastidio che dall'altra parte non mi sentano subito.
Il ritardo della voce invece nonostante sia presente nel mio caso è trascurabile almeno per me.
Se a qualcuno può servire auto ordinata il 18 febbraio e arrivata il 23 marzo 2011 con AUX, penso una delle prime circa

Una delle prime rispetto cosa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Una delle prime rispetto cosa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Penso intendesse una delle prime con AUX in però non ho seguito tutto il discorso di quando siano state installate le prime centraline che lo supportavano..
 
Penso intendesse una delle prime con AUX in però non ho seguito tutto il discorso di quando siano state installate le prime centraline che lo supportavano..

L aux non ha a niente a che fare con la.centralina blue&me. Il connettore aux e collegato alla sorgente modificata nel firmware per supportare l uscita aux. Infatti oltre l aggiunta del connettore aux sono state modificate radio e radionav e non ha caso la lauberhon è stata montata ben prima senza aux

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

L aux non ha a niente a che fare con la.centralina blue&me. Il connettore aux e collegato alla sorgente modificata nel firmware per supportare l uscita aux. Infatti oltre l aggiunta del connettore aux sono state modificate radio e radionav e non ha caso la lauberhon è stata montata ben prima senza aux

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pensavo intendesse una delle prime con AUX poi forse mi sono spiegato male o non ho capito niente.. Però vedo che qui c'è chi ne sa molto piu di me quindi va bene così...: Clap :.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ma infatti è così...l'aggiornamento oggetto di questa discussione è ancora in fase di sviluppo e forse sarà solo per le lau...

sei ancora intenzionato a fare quello che mi avevi detto dopo la prove di domenica...? :rolleyes:

A dire il vero non ho mai provato a cronometrarli però nel momento che io chiamo qualcuno e questo mi dice pronto, chi mi chiama mi ripete pronto almeno una se non 2 volte prima che riesce a sentirmi. la cosa è ovviamente soggettiva in quanto uno può aspettare più o meno prima di ripetere pronto, però mi dà molto fastidio che dall'altra parte non mi sentano subito.
Il ritardo della voce invece nonostante sia presente nel mio caso è trascurabile almeno per me.
Se a qualcuno può servire auto ordinata il 18 febbraio e arrivata il 23 marzo 2011 con AUX, penso una delle prime circa


Capisco cosa intendi tranquillo... ;) ma vai sicuro che sono un 2 secondi... :eek: pure a me da molto fastidio perchè non mi permette di conversare decentemente... :smiley_029:anzi, mi innervosisce...:mad: l'aux come ti ha detto alfista, non c'entra... la mia è stata ordinata fine 12/2010 e senza aux sto nella vostra stessa situazione... :lol2:
aspettiamo miracoli dall'alfa... ::cop::
 
sei ancora intenzionato a fare quello che mi avevi detto dopo la prove di domenica...? :rolleyes:




Capisco cosa intendi tranquillo... ;) ma vai sicuro che sono un 2 secondi... :eek: pure a me da molto fastidio perchè non mi permette di conversare decentemente... :smiley_029:anzi, mi innervosisce...:mad: l'aux come ti ha detto alfista, non c'entra... la mia è stata ordinata fine 12/2010 e senza aux sto nella vostra stessa situazione... :lol2:
aspettiamo miracoli dall'alfa... ::cop::

Spero in fiat group automobiles nel miracolo quindi devo ;)
Cmq io ho notato una cosa domenica ma ci ho rifletutto su troppo tardi...quando ho sincronizzato il mio al tuo mi ha trovato 2 dispositivi...uno con l icona delle cuffie e uno del telefono e io a caso ho selezionato le cuffie...nn vorrei che per il vivavoce va l altro. Mentre con quello mio me ne trova solo uno....


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Spero in fiat group automobiles nel miracolo quindi devo ;)
Cmq io ho notato una cosa domenica ma ci ho rifletutto su troppo tardi...quando ho sincronizzato il mio al tuo mi ha trovato 2 dispositivi...uno con l icona delle cuffie e uno del telefono e io a caso ho selezionato le cuffie...nn vorrei che per il vivavoce va l altro. Mentre con quello mio me ne trova solo uno....


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

domani ricancello tutti i dati utenti ecc ecc e rifaccio la ricerca dispositivi da associare... ma tanto a me ha sempre dato solo un Blue&me e basta...
Boh, non so quanto ti convenga al momento ahahahah... ma sai cosa riferire a chi di dovere anche se presuppongo già saprà... il mio è allucinante ahahahahahah
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Penso intendesse una delle prime con AUX in però non ho seguito tutto il discorso di quando siano state installate le prime centraline che lo supportavano..
Si esattamente. Intendevo dire una delle prime auto uscite con AUX IN. Pensavo che la USB e l'AUX fossero collegate in qualche modo alla centralina blue&Me visto che li vendono insieme nel pacchetto però leggendo i vostri post ho capito che non è così. Attendiamo quindi questo benedetto aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si esattamente. Intendevo dire una delle prime auto uscite con AUX IN. Pensavo che la USB e l'AUX fossero collegate in qualche modo alla centralina blue&Me visto che li vendono insieme nel pacchetto però leggendo i vostri post ho capito che non è così. Attendiamo quindi questo benedetto aggiornamento.

usb dipende SOLO dalla centralina ...aux direttamente dalla sorgente.
 
X