Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Come al solito l'aggiornamento non risolve una cippa

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Un po' di ottimismo ragazzi, speriamo che in officina non gli abbiano aggiornato con l'ultima release, ma reistallato la vecchia, oppure come dice il ns. amico ... che non gli abbiano fatto proprio nulla.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Un po' di ottimismo ragazzi, speriamo che in officina non gli abbiano aggiornato con l'ultima release, ma reistallato la vecchia, oppure come dice il ns. amico ... che non gli abbiano fatto proprio nulla.
Sospetto fatto nulla, alla mia officina non avevano sto fantomatico aggio....
Ps
magari son dei cazzoni alla mia officina.......
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

La seconda che hai scritto.

SÓ DELUSO...

Uhm... Ritirata due ore fa la giulietta per l'aggiornamento della temperatura clima che non rimaneva memorizzata, visto che era li ho chiesto di controllare e eventualmente aggiornare anche il blue&me. Bene, tutto fatto mi han detto, telefono ad un amico dopo 2km e....... TUTTO COME PRIMA, ritardi e sovrapposizioni a go go. Ora... o il mecca non ha aggiornato una cippa o l'aggiornamento non risolve una cippa, si accettano scommesse. :-(


da iPhone 4s con Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Uhm... Ritirata due ore fa la giulietta per l'aggiornamento della temperatura clima che non rimaneva memorizzata, visto che era li ho chiesto di controllare e eventualmente aggiornare anche il blue&me. Bene, tutto fatto mi han detto, telefono ad un amico dopo 2km e....... TUTTO COME PRIMA, ritardi e sovrapposizioni a go go. Ora... o il mecca non ha aggiornato una cippa o l'aggiornamento non risolve una cippa, si accettano scommesse. :-(


da iPhone 4s con Tapatalk
Io dico la prima.
 
Non saprei, certo in officina non sono molto svegli, lo ammetto, domani provo a fare un paio di telefonate magari cambiando telefono, comunque dubito che un aggiornamento possa risolvere tutto, se per due anni è andato così il b&me non vedo perchè da oggi tutto debba essere ok. Leggeri miglioramenti ci saranno ma il problema resta, altrimenti avrebbero già risolto due anni fa,


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sei io fossi in alfa ottimizzerei per IOS ed Android e mango (penso si chiami così il nuovo Windows mobile), ovvero il 70% dei mercato cellulari, il resto resta così.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

:boni3::boni3::boni3:

l'altro ieri ero a tel col B&M :aktion080: quando ad un certo punto: :rolleyes:

no perchè abbiamo un problema... :confused: li per li non capivo... strano... e ho detto di ripetere... :smiley_029:
allora sento:

crsssssss crsssss... Houston abbiamo un problema... crsssssss crsssss... :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
mi sono detto: alla faccia del ritardo... .: sgrat :. so passati più di 40 anni... e mo rispondono...? :fragend013: mahhhhhhh
e pure li non sapevano se era un problema di software o atro... : dannaz :

comunque, fra noi che parliamo co marte,:hail: alieni che seguono la rotta sbagliata col tom tom...:all_coholic:
quà si mette male aaahahahah :Indiavolato:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Allora mi dite di tirare fuori il mio auricolare con filo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X