Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provato bene il blu&me.... se chiamo io tutto perfetto se ricevo la chiamata quello che mi chiama si sente sul suo telefono! dite che ne veniamo a capo?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mmmmm telepatia? Ahahah
Cmq la centralina nn si brucia da sola... Ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non e' del tutto esatto, mio padre sulla 156 si trovo' la centralina bruciata e non capirono mai il motivo.
Ogni tanto esce qualche pezzo difettoso evidentemente. :D

Apparte tutto sta cosa che l'aggiornamento esiste ed e pure in produzione ma non lo rilasciano mi fa davvero incazzare.
Se fosse in sviluppo non avrei niente da obbiettare e lascerei o programmatori lavorare tranquilli.
Ma qua il punto e' un altro, già ce lo vedo qualche fannullone panzone che si e dimenticato di riempire la pratica per il rilascio pubblico ........stardi.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provato bene il blu&me.... se chiamo io tutto perfetto se ricevo la chiamata quello che mi chiama si sente sul suo telefono! dite che ne veniamo a capo?
Sta cosa che descrivi te non lo ha mai fatto a nessuno, suggerisco di incazzarti.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Esatto !!
qui di seguito le "sacre scritture".....;)

il sw è pronto.. sui prodotti nuovi è gia' presente mentre per la rete è in fase di validazione il sw che potrete scaricare dal sito.

quindi sulla Giuly che mi deve arrivare il B&M ha già tale aggiornamento?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Sta cosa che descrivi te non lo ha mai fatto a nessuno, suggerisco di incazzarti.

A nessuno fa così? io avevo letto che a molti faceva eco.....boh! comunque in alfa lo farò notare!
 
Al momento pare che nn esistono aggiornamenti scaricabili sia per la rete sia sul sito. Che inconsapevolmente ti hanno buttato dentro il solito firmware? Sinceramente spero proprio di si ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Lo spero anche io, ma purtroppo non si puó verificare dall'auto :-(


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provato bene il blu&me.... se chiamo io tutto perfetto se ricevo la chiamata quello che mi chiama si sente sul suo telefono! dite che ne veniamo a capo?





Se ho capito bene il tuo interlocutore sente se stesso nel suo telefono quando parla con te. Se è così devi solo abbassare il volume in macchina perchè potrebbe esserci un ritorno di voce...
 
Se ho capito bene il tuo interlocutore sente se stesso nel suo telefono quando parla con te. Se è così devi solo abbassare il volume in macchina perchè potrebbe esserci un ritorno di voce...

Ottima osservazione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provato bene il blu&me.... se chiamo io tutto perfetto se ricevo la chiamata quello che mi chiama si sente sul suo telefono! dite che ne veniamo a capo?

no...occorre che chi ti chiama , cambi il telefono immediatamente !! :lachen001:

quindi sulla Giuly che mi deve arrivare il B&M ha già tale aggiornamento?

Si hai capito bene....;)

Se ho capito bene il tuo interlocutore sente se stesso nel suo telefono quando parla con te. Se è così devi solo abbassare il volume in macchina perchè potrebbe esserci un ritorno di voce...

come al solito wurth potrebbe avere ragione....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Se ho capito bene il tuo interlocutore sente se stesso nel suo telefono quando parla con te. Se è così devi solo abbassare il volume in macchina perchè potrebbe esserci un ritorno di voce...

Oggi riprovo facendo così! e comunque mia madre mi chiama dal fisso che cambio?? hahahaha
 
X