Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Visto e considerato che ho la massima fiducia in te, la tua risposta mi rincuora; se poi dovevano tirare fuori una
mail_google_com_mail_u_0_e_4F4_.gif
penso che non avrebbero atteso tutto questo tempo. In altre parole, il ritardo che sta subendo il programma di rilascio, mi lascia sperare che stiano facendo le cose per bene ... almeno spero.

Però è strano che ci siano così poche info da ttg, mi sa che non si vuole "sbottonare" e questo invece mi fa pensare un po' peggio.

Comunque in alto i cuori che mamma Alfa ci soddisferà tutti !!!! :confused:

Nella vita bisogna essere ottimisti...purtroppo ttg è sempre impegnato con gli americani...gli danno troppo lavoro ahahah
Cmq a parte tutto IN TEORIA la sotuazione dovrebbe migliorare ma ovviamente la perfezione nn esiste per questo dico aspetta di aggiornare e poi giudica tu stesso in base alle tue esigenze ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aspetta a dirlo...nn sentire solo una campana....aspetta di metterlo e poi giudica ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ah io vi capisco ma la mia campana è questa, a meno che l'aggiornamento non sia andato a buon fine ma l'ho portata solo per quello della temperatura clima e questo, quindi mi aspetto che lo abbiano fatto, altrimenti vado e bastono.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

ah io vi capisco ma la mia campana è questa, a meno che l'aggiornamento non sia andato a buon fine ma l'ho portata solo per quello della temperatura clima e questo, quindi mi aspetto che lo abbiano fatto, altrimenti vado e bastono.
Il punto e che non ci sono aggiornamenti ufficiali recenti per il bluandme dai concessionari, almeno così mi han detto venerdì scorso.
Tutti lo attendono, le macchine nuove lo hanno già sopra, ma per noi non c'è nulla, non so cosa ti abbiano potuto aggiornare se non e' disponibile.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Il punto e che non ci sono aggiornamenti ufficiali recenti per il bluandme dai concessionari, almeno così mi han detto venerdì scorso.
Tutti lo attendono, le macchine nuove lo hanno già sopra, ma per noi non c'è nulla, non so cosa ti abbiano potuto aggiornare se non e' disponibile.

Esatto !!
qui di seguito le "sacre scritture".....;)


il sw è pronto.. sui prodotti nuovi è gia' presente mentre per la rete è in fase di validazione il sw che potrete scaricare dal sito.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ok allora blocco il pagamento della macchina dicendo:
Il pagamento e' pronto ma aspetto la validazione della mi fava :D
 
ah io vi capisco ma la mia campana è questa, a meno che l'aggiornamento non sia andato a buon fine ma l'ho portata solo per quello della temperatura clima e questo, quindi mi aspetto che lo abbiano fatto, altrimenti vado e bastono.

Al momento pare che nn esistono aggiornamenti scaricabili sia per la rete sia sul sito. Che inconsapevolmente ti hanno buttato dentro il solito firmware? Sinceramente spero proprio di si ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Al momento pare che nn esistono aggiornamenti scaricabili sia per la rete sia sul sito. Che inconsapevolmente ti hanno buttato dentro il solito firmware? Sinceramente spero proprio di si ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Alfista, secondo te se uno brucia le centralina quella di ricambio arriva già col bluandme aggiornato?
Per bruciata intendo che nemmeno l'examiner ci si interfaccia più, proprio morta del tutto.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Alfista, secondo te se uno brucia le centralina quella di ricambio arriva già col bluandme aggiornato?
Per bruciata intendo che nemmeno l'examiner ci si interfaccia più, proprio morta del tutto.

eh eh eh....tu la sai lunga.....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mmmmm telepatia? Ahahah
Cmq la centralina nn si brucia da sola... Ahahah


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh no ovvio .....solo con una combustione spontanea....ahahaha...:lol2:
 
X