Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Lo erano anche i fari :D
Cmq a parte gli scherzi il body ancora lo monto...nn e stato ancora fatto... Sono in attesa che torino mi fa sapere poi lo metto ;)
Ora ho capito il motivo del post nell altra discussione ;)
Cmq io sto cambiando anche la centralina b&m meglio una nuova e aggiornata che una vecchia ormai morta in termini di aggiornamenti ;)
E se mi parli di iphone vuol dire avermi come NEMICO... La gestione dell S2 con comandi vocali e uscito un anno prima rispetto l ipork e fa le stesse identiche cose alla stessa qualita..cosi come molte cose che samsung ha tirato fuori un anno prima....e nn oso immaginare all S3!!! ipork ed apple sono solo fumo.agli occhi e soprattutto moda....
Samsung/android rulez......apple wc! (anche se tutto l hardware è samsung ...apple nn fa una mazza di niente) :D
Cmq ripeto alla giulietta con questa centralina i comandi vocali funzionano alla grande...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E non hai paura a vedere il dramma del bluandme sulle lauberhon, tutto sommato tu con la vecchia andavi bene mi pareva di leggere.
Detto questo, che tu sappia fanno anche cambi di nuova con la nuova? cosi' stresso per avere la nuova diretta con l'aggio dentro senza aspettare che esca ehehehhe :D
 
E non hai paura a vedere il dramma del bluandme sulle lauberhon, tutto sommato tu con la vecchia andavi bene mi pareva di leggere.
Detto questo, che tu sappia fanno anche cambi di nuova con la nuova? cosi' stresso per avere la nuova diretta con l'aggio dentro senza aspettare che esca ehehehhe :D

Be no la cambio perche mi e stato assicurato che è quella giusta...
Nn esiste il cambio vecchia nuova e nuova con nuova..anche perche per chi gia ce l ha basterà aggiornare..nn cambia mica l hardware

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Be no la cambio perche mi e stato assicurato che è quella giusta...
Nn esiste il cambio vecchia nuova e nuova con nuova..anche perche per chi gia ce l ha basterà aggiornare..nn cambia mica l hardware

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gli basta aggiornare e' un parolone, hanno messo l'aggio in produzione sulle nuove macchine ma per le vecchie con laubherhon non esce un cippa.
Dicono dicono..... ma non esce un cippa, e che cazzo!!!!
Ma porca eva, visto lo montano sulle nuove auto perche' cacchio almeno dal concessionario non rilasciano l'aggiornamento.
Non mi piace per niente questa politica, tanto erano sicuri da metterlo in produzione potevano rilasciare anche l'aggio.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Gli basta aggiornare e' un parolone, hanno messo l'aggio in produzione sulle nuove macchine ma per le vecchie con laubherhon non esce un cippa.
Dicono dicono..... ma non esce un cippa, e che cazzo!!!!
Ma porca eva, visto lo montano sulle nuove auto perche' cacchio almeno dal concessionario non rilasciano l'aggiornamento.
Non mi piace per niente questa politica, tanto erano sicuri da metterlo in produzione potevano rilasciare anche l'aggio.

È certa allora l'info che le nuove hanno l'aggiornamento che forse uscirà x tutti in un secondo momento?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

È certa allora l'info che le nuove hanno l'aggiornamento che forse uscirà x tutti in un secondo momento?
Che le nuove hanno l'aggiornamento gia' sopra e' certo, e' stato confermato da TTG in qualche post sul forum.
Come e' certo che l'aggio per le vecchie lauberhon non e' al momento rilasciato ...... stardi
 
Che le nuove hanno l'aggiornamento gia' sopra e' certo, e' stato confermato da TTG in qualche post sul forum.
Come e' certo che l'aggio per le vecchie lauberhon non e' al momento rilasciato ...... stardi

Ahahah si si il mio vecchio cuginone percio ne sono a conoscenza di come stanno le cose :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Purtroppo nella mia non è iniziale, è SEMPRE. Ho fatto la prova definitiva, ho telefonato alla moglie che era fuori dall'auto davanti a me e parlando e guardandosi in faccia sembrava di essere in una dimensione parallela, ritardo di voce di un secondo sempre, sia in entrata che in uscita. Ah dimenticavo..... Ho l'ultimo aggiornamento, quello che deve uscire per tutti. Grande alfa e grande blue&me
SE è così ... allora siamo proprio rovinati, tanta attesa per non avere nulla ? :mad:
 
SE è così ... allora siamo proprio rovinati, tanta attesa per non avere nulla ? :mad:

Aspetta a dirlo...nn sentire solo una campana....aspetta di metterlo e poi giudica ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Aspetta a dirlo...nn sentire solo una campana....aspetta di metterlo e poi giudica ;)
Visto e considerato che ho la massima fiducia in te, la tua risposta mi rincuora; se poi dovevano tirare fuori una
mail_google_com_mail_u_0_e_4F4_.gif
penso che non avrebbero atteso tutto questo tempo. In altre parole, il ritardo che sta subendo il programma di rilascio, mi lascia sperare che stiano facendo le cose per bene ... almeno spero.

Però è strano che ci siano così poche info da ttg, mi sa che non si vuole "sbottonare" e questo invece mi fa pensare un po' peggio.

Comunque in alto i cuori che mamma Alfa ci soddisferà tutti !!!! :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X