re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me
Detto questo, che tu sappia fanno anche cambi di nuova con la nuova? cosi' stresso per avere la nuova diretta con l'aggio dentro senza aspettare che esca ehehehhe
E non hai paura a vedere il dramma del bluandme sulle lauberhon, tutto sommato tu con la vecchia andavi bene mi pareva di leggere.Lo erano anche i fari
Cmq a parte gli scherzi il body ancora lo monto...nn e stato ancora fatto... Sono in attesa che torino mi fa sapere poi lo metto
Ora ho capito il motivo del post nell altra discussione
Cmq io sto cambiando anche la centralina b&m meglio una nuova e aggiornata che una vecchia ormai morta in termini di aggiornamenti
E se mi parli di iphone vuol dire avermi come NEMICO... La gestione dell S2 con comandi vocali e uscito un anno prima rispetto l ipork e fa le stesse identiche cose alla stessa qualita..cosi come molte cose che samsung ha tirato fuori un anno prima....e nn oso immaginare all S3!!! ipork ed apple sono solo fumo.agli occhi e soprattutto moda....
Samsung/android rulez......apple wc! (anche se tutto l hardware è samsung ...apple nn fa una mazza di niente)
Cmq ripeto alla giulietta con questa centralina i comandi vocali funzionano alla grande...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Detto questo, che tu sappia fanno anche cambi di nuova con la nuova? cosi' stresso per avere la nuova diretta con l'aggio dentro senza aspettare che esca ehehehhe