Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Si presume che dal lancio sul mercato fino a novembre 2010 siano veccchie centraline, mentre da quel periodo in poi sono quelle nuove.
Io l'ho acquistata in febb 2011 (con USB ma senza Aux) ed era già una Luberhorn (chiamiamola ibrida), per cui tutte quelle che hanno anche Aux, sono sicuramente Laubehorn.

Volevo solo informarvi che da quando ho l'iphone 4s il mio blue&me si sente e mi sentono molto meglio infatti non mi chiedono più: "ma sei con il vivavoce....???"

Volevo solo informarvi che da quando ho l'iphone 4s il mio blue&me si sente e mi sentono molto meglio infatti non mi chiedono più: "ma sei con il vivavoce....???"
Ovvio.....
iOS power :D

- Informazione Pubblicitaria -

La mia giuly è di fine 2011, con presa aux e usb, quindi una lauberhorn.
Ho un galaxy SII con android 2.3.6 stock, il B&M funziona benissimo, zero lag, zero problemi anche dal punto di vista del riconoscimento dei comandi.
L'unica cosa che ho notato è il problema che segnala NINODEC, se si accende il BT a motore già avviato non viene eseguita l'associazione con il B&M.
Per capire se si tratta di una pecca di Android o della Lauberhorn chiederei a chi possiede iPhone di fare la medesima prova.

anche il mio con nokia 5800xm fa lo stesso scherzo, se accendo il bt a motore già avviato ci mette una vita a connettersi. spesso mi obbliga a fermarmi, spegnere l'auto e riavviare per poter connettere il cellulare... non credo sia un problema di cellulare ma di b&m

Ho un galaxy SII con android 2.3.6 stock, il B&M funziona benissimo, zero lag, zero problemi anche dal punto di vista del riconoscimento dei comandi.
L'unica cosa che ho notato è il problema che segnala NINODEC, se si accende il BT a motore già avviato non viene eseguita l'associazione con il B&M.
Per capire se si tratta di una pecca di Android o della Lauberhorn chiederei a chi possiede iPhone di fare la medesima prova.
con l'iphone funziona benissimo, ci mette circa 10 secondi.

Guarda io ho lo stesso tuo cellulare e l associazione a macchina gia avviata avviene subito...ed io ho aempre usato rom ufficiose nemmeno ufficiali ;)
Cmq aggiornalo quel cell ad ics ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Guarda io ho lo stesso tuo cellulare e l associazione a macchina gia avviata avviene subito...ed io ho aempre usato rom ufficiose nemmeno ufficiali ;)
Cmq aggiornalo quel cell ad ics ;)
Quindi è "colpa" della lauberhorn, come sospettavo :mad:
Mi aggiungo anche io, speriamo che sto aggiornamento sistemi pure questa "anomalia".

P.S. riguardo ad ICS ho sentito pareri discordanti, per ora mi tengo il mio gingerbread che va da favola :)

Stesso problema che segnalavo anche io.
Con macchina già avviata 9/10 non si associa se non tramite un intervento forzato direttamente sul cellulare.

X