Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Quindi è "colpa" della lauberhorn, come sospettavo :mad:
Mi aggiungo anche io, speriamo che sto aggiornamento sistemi pure questa "anomalia".

P.S. riguardo ad ICS ho sentito pareri discordanti, per ora mi tengo il mio gingerbread che va da favola :)

Io la uso da moltissimo tempo ics ed è perfetta ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guarda io ho lo stesso tuo cellulare e l associazione a macchina gia avviata avviene subito...ed io ho aempre usato rom ufficiose nemmeno ufficiali ;)
Cmq aggiornalo quel cell ad ics ;)
Beh ... ma tu hai la Marelli ... anch'io con la Delta (probabilmente Marelli) questo comportamento non lo avevo, semmai mi capitava RARISSIMAMENTE che si sconnetteva per qualche minuto per poi riconnettersi in autonimia, ma ribadisco una volta ogni 6 mesi ... ininfluente.
Mentre con questa Laube ... non li ho mai cronometrati, dicevo 8 - 10 min, magari sono solo 6 min, in ogni caso non stiamo parlando di una manciata di secondi come accade a voi Marelliani.

ma qualcuno monta un fw non originale sulla centralina???????????

- Informazione Pubblicitaria -

ma qualcuno monta un fw non originale sulla centralina???????????
Non esiste non originale.......
Forse allfista monta un fw limted raccomandated edition :D ma dovresti chiedere a lui.

Guarda io ho lo stesso tuo cellulare e l associazione a macchina gia avviata avviene subito...ed io ho aempre usato rom ufficiose nemmeno ufficiali ;)
Cmq aggiornalo quel cell ad ics ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
anche io con galaxy s2 e prima con nokia 5800 non avevo problemi di connessione, ma ho solo il problema del ritardi in chiamata.
la mia è una lauberon

Ma ci sono novità su questo aggiornamento? da marzo siamo passati a metà maggio quasi e non ti dicono nulla....non voglio che mi dicano che è pronto ma almeno dicano lo rilasciamo a dicembre 2022 uno lo sa smadonna ma almeno non ci perde la testa ogni dì! se sono messo cosi io che ho il problema del ritardo di1sec solo alla risposta chi ha problemi seri va via di testa!!

Se ti cambiano la centralina, dovrebbero montarti quella con gia sopra l'aggiornamento del firmware, so di percerto che a qualcuno che ha scassato le palle, la hanno cambiata.

Il ritardo sul rilascio della major update comincia ad "innervosire" un po' tutti, anche perchè non sono mai andato a contestare alla conce il malfunzionamento del B&M proprio perchè avrei valutato prima il comportamento dello stesso dopo l'aggiornamento.

Ma se andiamo avanti così va a finire che la vettura mi va fuori garanzia e io sono ancora lì a cercare la luna; e se poi i malfunzionamenti del mio erano un problema differente dall'aggiornamento e avevano ragione di essere trattati in officina ?
D'accordo che la garanzia mi scade a febbraio, ma non vorrei nemeno arrivare all'ultimo momento.

A me la cosa che innervosisce maggiormente e' la mancanza di comunicazioni ufficiali sulla data di rilascio.....
Ma sopratutto che in prudizone ci sta gia' e noi non possiamo averlo.

TTG ulteriori news

Per esempio non so se la chimata vocale rientra nell'upgrade !?

Io quando eseguo il comnado vocale:

Io ... "Chiama ... Toni"
- B&M "Conbonni ? Chiamare Conbonni ?"

Io ... "Chiama ... casa"
- B&M "Sara ? Chiamare Sara ?"

Sembra che giri una lotteria e pesca il primo nome che abbia un'assonanza neanche del tutto pertinente.

X